Au Moulin Rouge de Paris

Au Moulin Rouge de Paris a Giffoni

Au Moulin Rouge de Paris valorizza una cifra stilistica evidenziata in maniera esplosiva e di forte impatto soprattutto dalla scelta dei costumi e degli accessori, aspetto curato e coordinato con maestria e puntualità dalla Direction Dress di Max Max, e dall’imponente e suggestiva scenografia ideata e realizzata dal M° Rudy Zoppi, uno dei più qualificati artisti della scena teatrale a livello non solo nazionale.

Au Moulin Rouge de Paris

“Samarcanda Teatro”, la storica compagnia di Battipaglia presieduta da Francesco D’Andrea sta per festeggiare le sue nozze d’argento ma prima che ciò accada continuano a susseguirsi i tanti appuntamenti con l’arte, fra questi ricordiamo in particolar modo un progetto musicale diretto, coordinato ed ideato da Enzo Fauci che prende il nome di “Au Moulin Rouge de Paris” e che farà il suo debutto il prossimo venerdì 18 ottobre nella prestigiosa Sala Trouffaut della cittadella del cinema di Giffoni Valle Piana.

La Direzione Musicale del progetto è di Ettore Fauci. Gli attori e le attrici eseguono i momenti canori rigorosamente dal vivo, su testi scritti interamente per l’occasione.

Le coreografie sono curate da Sara Forlenza. Il corpo di ballo è composto da Federica D’Ambrosio, Chiara Di Crescenzo, Giada Di Lucia, Gabriella Germano, Siriana La Rocca e Giusy Murrone, impreziosito dalla presenza straordinaria del M° Giuseppe Freda.

In scena, Matteo Volpe, Emilia Fauci e Sara Forlenza, Simone Cauceglia, Nino Chillemi, Salvatore Sellitto ed Amalia Gloriante.

Potrebbe interessarti

Il cast de I Tre Moschettieri - Opera Pop

I tre moschettieri – Opera Pop: dove vederlo

Le date e la trama del musical I tre Moschettieri - Opera Pop con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone.

Carla Magnani con il libro Delitti sulla costa degli Etruschi

Delitti sulla Costa degli Etruschi, di Carla Magnani

Intervista alla scrittrice Carla Magnani, sul suo nuovo romanzo che prende il titolo di "Delitti sulla Costa degli Etruschi".

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Una foto di Mia Martini dal Web per Buon Compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì: lo speciale sull'evento che unisce artisti italiani famosi, momenti familiari e omaggi speciali a Mia Martini.

Roberto Fiordi

L’Italia sparita: flashback tra vinili, TV e misteri degli anni 70 e 80, di Roberto Fiordi

Il saggio di Roberto Fiordi, di cui il titolo già dice tutto: "L'Italia sparita: flashback tra vinili, TV e misteri degli anni '70 e '80"

Gigi D'Alessio e Matteo Paolillo. Frame TV dal Web

Arriva il biopic su Gigi D’Alessio

Dopo Cient'Anne e Annarè, torna al cinema Gigi D'Alessio (senza Gigi D'Alessio o chissà in che forma) interpretato da Matteo Paolillo.

Lascia un commento