Angelo Duro. Foto di Lucia Iuorio
Angelo Duro. Foto di Lucia Iuorio

Angelo Duro torna… da vivo

Dopo il successo di pubblico e di critica dell’ultima tournée teatrale che ha registrato il sold out nei migliori Teatri d’Italia, la comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show “Da vivo”.

Angelo Duro. Foto di Lucia Iuorio
Angelo Duro. Foto di Lucia Iuorio

L’atteso spettacolo dell’attore e scrittore palermitano partirà da Milano, al Teatro Manzoni l’8 e il 9 ottobre 2019 e arriverà nel marzo 2020 al Teatro Brancaccio di Roma con oltre venti tappe e altre date sono in aggiornamento.

Si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. È lui stesso ad affermare: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?” Bisognerà quindi attendere ottobre per scoprire cosa racconterà stavolta.

Dopo il debutto a Milano, “Da vivo” sarà in scena a novembre 2019 a Livorno (2 novembre – Teatro Goldoni), a Cascina (3 novembre – Città del Teatro), a Pescara (9 novembre – Teatro Massimo), ad Avezzano (10 novembre – Teatro dei Marsi), a Parma (12 novembre – Auditorium Toscanini), a Bergamo (19 novembre – Teatro Creberg), a Bologna (27 novembre – Teatro delle Celebrazioni) e a Grosseto (28 novembre – Teatro Moderno).

Lo spettacolo è atteso nel mese di dicembre 2019 a Gallipoli (2 dicembre – Teatro Italia), a Bari (3 dicembre – Teatro Team), a Modena (13 dicembre – Teatro Storchi), a Busto Arsizio (14 dicembre – Teatro Sociale) e a Torino (15 dicembre – Teatro Colosseo).

A febbraio 2020 tappa a Mantova (5 febbraio – Teatro Sociale), a Firenze (13 febbraio – Tuscany Hall), a Trento (15 febbraio – Auditorium Santa Chiara), a Napoli (26 febbraio – Teatro Bellini) e a Reggio Calabria (28 febbraio – Teatro Cilea).

Nel mese di marzo 2020 Angelo Duro sarà a Roma (9 e 16 marzo – Teatro Brancaccio), a Palermo (11 marzo – Teatro Biondo) e a Catania (12 marzo – Teatro Metropolitan).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento