Stasera canto io, con Diego Sanchez

Al traguardo dei suoi primi 40 anni di vita che coincidono con i suoi primi 25 anni di carriera, Diego Sanchez in scena al Teatro Totò da giovedì 3 aprile a lunedì 14 aprile 2014 con “Stasera canto io” (diretto da Gaetano Liguori) vuole ripercorrere quelle che sono state le fasi salienti della sua vita.

Quale miglior modo se non farlo attraverso la musica e le canzoni che hanno accompagnato l’artista nei suoi vari percorsi. Nello spettacolo, accompagnato dalla sua orchestra diretta da Dino De Angelis e dal corpo di ballo con le coreografie di Sara Papale, non mancheranno momenti di comicità rendendo il tutto un coinvolgente one man show d’altri tempi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento