Sold-out a Cracovia per Karol Wojtyla. La vera storia

E’ sold out per la prima mondiale di Karol Wojtyla. La vera storia, l’opera musical prodotta da Mauro Longhin per Cicuta con la regia di Duccio Forzano, in programma il 2 aprile al Teatro Slowacki di Cracovia.
L’opera musical, che ripercorre la vita straordinaria di un uomo e di un pontefice che ha lasciato i segni della Sua missione evangelica in tutto il mondo, resterà a Cracovia fino al 5 per poi spostarsi a Varsavia nel Palasport Towar l’8 e 9 aprile.

Il 15 aprile sarà al Teatro Brancaccio di Roma per la prima nazionale. Centoventi minuti divisi in due atti scritti da Duccio Forzano, Donatella Damato, Patrizia Barsotti e Gaetano Stella con la musica, originale ed inedita, di Noa e dei Solis String Quartet.

Il musical su Karol Wojtyla, che si avvale del patrocinio della Fondazione “Giovanni Paolo II per la Gioventù” e della Consulta nazionale delle Aggregazioni laicali, è un susseguirsi di emozionanti flashback e performance live nei quali gli episodi più significativi del suo passato prendono vita sulla scena.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il padre della sposa

Il Padre della Sposa al Bracco

Il padre della sposa è una divertente comedy piena di gag coinvolgenti con alcune situazioni tenere e divertenti al Bracco.

I saluti in scena dello spettacolo Vico Sirene di Fortunato Calvino

Vico Sirene: la recensione

La recensione dello spettacolo teatrale "Vico Sirene" di Fortunato Calvino sui femminielli, con protagonisti il duo comico Gigi e Ross.

Gigi e Ross in Vico Sirene. Foto di Vincenzo Papa

Teatro Bracco in scena “Vico Sirene”

Vi abbiamo già parlato qualche tempo fa dello spettacolo Vico Sirene di Fortunato Calvino in scena al Teatro Bracco di Napoli.

Lascia un commento