Sold-out a Cracovia per Karol Wojtyla. La vera storia

E’ sold out per la prima mondiale di Karol Wojtyla. La vera storia, l’opera musical prodotta da Mauro Longhin per Cicuta con la regia di Duccio Forzano, in programma il 2 aprile al Teatro Slowacki di Cracovia.
L’opera musical, che ripercorre la vita straordinaria di un uomo e di un pontefice che ha lasciato i segni della Sua missione evangelica in tutto il mondo, resterà a Cracovia fino al 5 per poi spostarsi a Varsavia nel Palasport Towar l’8 e 9 aprile.

Il 15 aprile sarà al Teatro Brancaccio di Roma per la prima nazionale. Centoventi minuti divisi in due atti scritti da Duccio Forzano, Donatella Damato, Patrizia Barsotti e Gaetano Stella con la musica, originale ed inedita, di Noa e dei Solis String Quartet.

Il musical su Karol Wojtyla, che si avvale del patrocinio della Fondazione “Giovanni Paolo II per la Gioventù” e della Consulta nazionale delle Aggregazioni laicali, è un susseguirsi di emozionanti flashback e performance live nei quali gli episodi più significativi del suo passato prendono vita sulla scena.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento