Revolution Is Me, ecco il primo album

Revolution Is Me  è il titolo del primo album dei R.I.M, il cui acronimo rimanda proprio alle iniziali del titolo omonimo. I R.I.M sono italiani ma con un cuore che batte sul meridiano di Greenwich.

Nella loro musica, energica e sfrontata ma non priva di melodia, le influenze anglosassoni si avvertono al di là della scelta di cantare in inglese. Scelta in questo caso dettata da una ben precisa logica e non da una pretestuosa esterofilia. Il famoso triangolo chitarrra, basso e batteria è naturalmente protagonista e sferza la melodia quasi a saggiarne la resistenza.

Trattasi di rock, generoso e genuino, senza metafore e con le idee precise. Una band decisamente destinata a crescere e a conquistare i favori del pubblico. Il 4 aprile sarà nelle radio anche il singolo Disarmer.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Noemi Graziano

Noemi Graziano: ecco One of theme

In Sicilia l’arte veda, nello scorrere del tempo, giovani che si distinguono per i colori che vestono le loro opere: ecco Noemi Graziano

Elena Manuele - Distanti

Elena Manuele: dopo Amici sogno un ritorno a Sanremo

Intervista a Elena Manuele, giovane cantante, che ha preso parte recentemente al programma, Amici di Maria De Filippi.

Samuele Cavallo - Senza te

Samuele Cavallo: un brano libero di respirare

Samuele Cavallo, da anni nel cast di Un Posto al Sole nel ruolo di chef Samuel, ci presenta il suo nuovo singolo, Senza Te.

Lascia un commento