Supermagic Alchimie 2019

Supermagic 2019 è in arrivo! L’incredibile show campione d’incassi torna sulle scene dal 24 gennaio al 3 febbraio al Teatro Olimpico di Roma.

Supermagic Alchimie 2019

Un’occasione come sempre eccezionale per gustarsi alcuni dei più lanciati talenti “magici” nel mondo, qui riuniti sotto la “direzione” di Remo Pannain, che da anni è anche il conduttore dello spettacolo, bravissimo nel legare tra di loro i vari numeri.

Quest’anno Supermagic Alchimie ha un cast davvero all’altezza della reputazione di Supermagic, con la presenza di artisti che per questo show si ispirano al passato tra stregoni, maghi ed illusionisti. Il tutto per portare lo spettatore oltre i confini del mondo reale e fargli vivere una favola dai risvolti misteriosi e ovviamente…magici. Le stelle presenti a Supermagic 2019 hanno tutte un percorso di successo alle spalle e sono state premiate in competizioni prestigiose.

Come Niek Takens, l’olandese nominato miglior manipolatore al Campionato Europeo in Olanda del 2017, Nathalie Romier, premiata al Campionato di Corea 2018 per il miglior numero di Magia Comica, Sangsoon Kim, numero più Originale al Campionato Mondiale in Corea 2018, quindi Lord Martin, Migliore Grandi Illusionisti al Mandrake De Cristal, Parigi 2012 e Jeme Murat, Miglior Artista Mandrake d’Or a Parigi nel 2011. Poi c’è l’italiano Paolo Carta, Migliore Illusionista che grazie al suo talento ha ottenuto il titolo di Cavaliere della Repubblica per meriti artistici.

Per non parlare Maxim, Miglior prestigiatore al concorso iternazionale di San Marino nel 2018. Anche Remo Pannain ha ricevuto il premio Close up al Concorso internazionale di Cannes nel 1984. Una nuova sfida, un nuovo spettacolo: “Supermagic 2019 Alchimie”. uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta.

Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni, carte, colombe, e giochi di prestigio mai visti prima in Italia, “Supermagic Alchimie 2019”, con la regia di Mago Jivaro, testi e direzione di Pannain e produzione di Simone Angelini, di certo riuscirà ancora una volta a stupire ed entusiasmare ancora una volta i suoi fan.

Potrebbe interessarti

Supermagic 2018

Supermagic 2018, il programma

Ecco il programma di Supermagic Supermagic, il Festival Internazionale della Magia torna anche quest’anno al Teatro …

Supermagic - Guida Bendata

Supermagic e la Guida Bendata

Presentata la Guida Bendata Dopo l’evento di Street Magic dello scorso sabato all’Auditorium Parco della Musica …

Supermagic, raduno Street Magic 2018

Supermagic e il raduno Street Magic

Tutto pronto per il raduno Street Magic E’ scattata da qualche settimana la grande attesa per …

Lascia un commento