Paolo Ruffini - Io doppio

Paolo Ruffini, Io doppio, il ritorno!

A teatro il ritorno di Paolo Ruffini

Io doppio, il ritorno, il nuovo spettacolo di Paolo Ruffini. Vero e proprio “animale da palcoscenico”, è conosciuto per essere uno dei doppiatori del Nido del Cuculo.

Paolo Ruffini - Io doppio
Io doppio, il ritorno!. Foto Ufficio Stampa.

Io doppio, il ritorno!” è sinonimo di energia contagiosa, Paolo infatti improvviserà con il pubblico, coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco dove avverrà la proiezione dei ri-doppiaggi di spezzoni dei film più celebri in dialetto livornese, ormai diventati un cult. Paolo Ruffini sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo: tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.

Lo spettacolo è unico nel suo genere: l’improvvisazione rende ogni serata un evento e rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia assistito almeno una volta allo show.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro

Lascia un commento