Now al Teatro Civico 14

Now al Teatro Civico 14

La nuova stagione del Teatro Civico 14 di Caserta, parte con Michele Sinisi e la sua performance sul Riccardo III, Now.

Now al Teatro Civico 14

In scena sabato 13 ottobre, alle ore 20.00, il testo di Shakespeare si apre con un monologo di Riccardo che vale la bellezza dell’intera opera e che condensa tutta la vicenda.

La narrazione che ne segue apre all’aspetto più profondo, all’animo del personaggio e di chi gli sta intorno, degli altri personaggi e ahimè di noi. Riccardo annuncia cosa farà, il perché, e con la sua “teatrale” deformità, alimenta in segreto il desiderio di conoscerlo.

Sempre sabato 13 ottobre, inoltre, alle ore 17:00, ritornano gli incontri sul teatro a cura del TC14 e Il Pickwick con un ciclo di appuntamenti dedicati agli artisti della stagione teatrale 2018/2019. Il primo appuntamento è con Michele Sinisi: attore e regista, fondatore di Teatro Minimo, il gruppo che ha rinnovato e animato la scena pugliese per poi conquistare i palcoscenici della penisola. Da alcuni anni collabora con il Centro di produzione Elsinor a Milano.

Now, è una prova sul Riccardo III di William Shakespeare di e con Michele Sinisi, scritto con Francesco M. Asselta con la voce off di Peter Speedwell.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento