Dario Vergassola in Sparla con me. Foto Ufficio Stampa - Tomassini.
Dario Vergassola in Sparla con me. Foto Ufficio Stampa - Tomassini.

Dario Vergassola in scena al Delfino

Con lo spettacolo “Sparla con me”, Dario Vergassola

La comicità esuberante ed irriverente di Dario Vergassola, arriva il 12 gennaio al Teatro Delfino di Milano, con il suo spettacolo “Sparla con me“. Un recital che prende spunto dai successi televisivi delle sue interviste lampo in trasmissioni di successo come Zelig e Parla con me.

Dario Vergassola in Sparla con me. Foto Ufficio Stampa - Tomassini.
Dario Vergassola in Sparla con me. Foto Ufficio Stampa – Tomassini.

Una ricca selezione che si rinnova continuamente con i momenti più esilaranti dei suoi incontri con tanti personaggi dello show business trattati con la consueta ironia e divertente irriverenza dal comico spezino.

Nessun intervistato in tv è mai riuscito a rispondere alle sue domande, perché non importano tanto le risposte, quanto far ridere il pubblico con il suo gusto “perverso” di mettere in imbarazzo gli ospiti con domande scottanti, spesso condite da allusioni sessuali.

Sul palco Dario Vergassola, accompagnato solo dalla sua chitarra, coglie l’occasione anche per parlare di sé, per percorrere a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti al bancomat di La Spezia (a suo dire «l’unico locale aperto di notte»), i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento