Scenari Casamarciano 2017, gli ospiti

Tutto pronto per la VII edizione di Scenari Casamarciano

Tutto pronto per la VII edizione del festival nazionale del teatro Scenari Casamarciano. La kermesse si terrà presso il Belvedere di Santa Maria del Plesco a Casamarciano a partire dal 1 Settembre e si concluderà il 10.

Scenari Casamarciano 2017

La manifestazione è stata presentata al Caffè Gambrinus di Napoli con gli onori di casa, del sindaco di Casamarciano Andrea Manzi, la madrina dell’evento Mariangela D’Abbraccio e la presentatrice del Gala finale Veronica Maya.

La location del Complesso Badiale di Santa Maria del Plesco ospiterà nomi di spicco come le già citate Mariangela D’Abbraccio e Veronica Maya; Massimo Dapporto e Paola Pitagora, che saranno insigniti del Premio alla carriera; Monica Guerritore, Veronica Mazza e Raphael Gualazzi con l’unica tappa campana del suo Love Life Peace tour.

Nella prima parte di Scenari Casamarciano terrà invece banco la competizione tra compagnie teatrali amatoriali quest’anno affidate alla direzione artistica di Pasquale Manfredi.

Festival Nazionale Del Teatro Città di Casamarciano – Scenari Casamarciano

Il Festival Nazionale Del Teatro Città di Casamarciano in provincia di Napoli, nasce nell’anno 2011. Alla fondazione, Direttore Artistico Totò Nicosia e con Regista Rosario Galli.

Potrebbe interessarti

Un momento del Catwalk

Legora Family for Africa, quando la solidarietà passa per i colori dello spettacolo – Foto

La gallery delle foto e le interviste dell'evento Legora Family For Africa 2019: i momenti salienti dello spettacolo e quelli più commoventi

Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019

Miss Europe Continental, tra VIP e bellezze vince la Francia

Si conclude l’edizione 2019 di Miss Europe Continental che vede trionfare in bellezza, la Francia. …

Premio Fatto a Napoli

Fatto a Napoli: un premio alle eccellenze napoletane

La Camera di Commercio di Napoli celebra l’imprenditoria partenopea con il premio Fatto a Napoli, …

Lascia un commento