Cantando sotto la pioggia al Novelli

La stagione teatrale di Rimini 2013/2014 ospita al Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3) venerdì 3 gennaio 2014 alle ore 21 la Compagnia Corrado Abbati in Cantando sotto la pioggia con musiche di Nacio Herb Brown, con coreografie di Giada Bardelli, direzione musicale di Maria Galantino e regia di Corrado Abbati.

Cantando sotto la pioggia, il più grande e il più amato di tutti i musical sul grande schermo, è la nuova produzione di Inscena-Compagnia Corrado Abbati per la stagione teatrale 2013-2014.

Due ore di piacere continuo, di gioia contagiosa e di musi­ca famosissima. Uno spettacolo pieno di fascino con gags divertenti, momenti di profondo sentimento ed una forte originalità. Chi ha amato il film con Gene Kelly sarà coin­volto dall’energia dei vivaci interpreti, dalle impennate co­reografiche, dal nuovo e sorprendente allestimento e da una regia scattante. Cantando sotto la pioggia ha dunque tutto ciò che si può desiderare da un leggendario musical che ci riporterà nell’elegante e affascinante Hollywood di quando il cinema passava al sonoro.

Un interessante spettacolo quindi quello di Cantando sotto la pioggia, che noi seguiremo per i nostri lettori e per il quale vi comunicheremo le nuove date, qualche novità e soprattutto le anticipazioni legate al cast ed alla compagnia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento