Nino D'Angelo in un frame di Core pazzo
Nino D'Angelo in un frame di Core pazzo

Nino D’Angelo in Core pazzo

Raccontiamo il Core Pazzo

Lo spettacolo compone in un filo unico di evocazioni e memorie tutto il percorso artistico di Nino D’Angelo, andando dalle canzoni storiche ai più recenti successi, unendo, con la trasversalità che è tutta dell’autore, la forma del concerto a quella del racconto, l’azione corale al monologo o per meglio dire al dialogo privatissimo con il pubblico, diretto e sincero.

Nino D'Angelo in un frame di Core pazzo
Nino D’Angelo in un frame di Core pazzo

Il suono che spinge alla danza, all’immagine che evoca i più diversi paesaggi emotivi.

Accompagnano D’Angelo in questo affresco che è insieme intimo e corale, poetico e popolare, i compagni storici del suo percorso artistico, i suoi musicisti di sempre, insieme ad altri artisti che provengono dal mondo della musica come da quello del teatro, dalla danza come dalle arti visive, incontrati durante le molte sperimentazioni che hanno caratterizzato il suo lavoro in tutti questi anni.

Rimanete connessi con noi per conoscere tutte le novità relative allo spettacolo Core Pazzo del talentuoso artista campano da sempre sulle scene musicali del successo e della popolarità, con la sua musica ma anche con i suoi film.

A breve tutte le novità legate alle date di uscita dello spettacolo con un calendario completo e dettagliato di informazioni.

Autore: Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro

Lascia un commento