Ruota Libera Teatro

Ruota Libera Teatro in scena al Preneste

Mancano pochi giorni a Natale e anche a teatro la sua magia si fa sentire: a Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 (zona Pigneto-Malatesta) domenica 22 Dicembre alle ore 16.30 c’è lo spettacolo Buon viaggio Babbo Natale di Gianni Silano e la Iattattiro band.

Ruota Libera Teatro

Un viaggio nell’atmosfera delle Feste con un protagonista esclusivo: Babbo Natale che va in giro per il mondo a portare doni ai più piccoli. Un collage di storie cantate, interpretate e visualizzate alla maniera della Iattattiro Band che, per questa occasione, veste di neve, freddo, stelle, luci e tanta cioccolata gli strumenti, la lavagna luminosa e la chitarra di Gianni Silano. Seduti sul carro carico di regali e trasportati dalla musica i bambini voleranno sulla coda della stella cometa, incontreranno Atata e sua sorella Akito e, colti dalla tempesta di neve la notte di Natale, entreranno nella fabbrica dei giocattoli e impareranno a ballare come folletti.

Buon viaggio Babbo Natale, in scena domenica 22 Dicembre a Centrale Preneste Teatro, è lo spettacolo dell’attesa, dei grandi desideri al buio della stanza, con gli occhi spalancati, le orecchie tese e il cuore che batte forte, ma anche della speranza di tutti, gradi e piccini, di ricevere per quest’anno uno staordinario regalo: un mondo migliore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento