Il bacio - Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Il bacio, intensa e delicata Barbara De Rossi

De Rossi e Branchetti in scena con Il Bacio

Un successo meritato quello di Barbara De Rossi e Francesco Branchetti protagonisti della rappresentazione teatrale Il bacio di Ger Thijs.

Il bacio - Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Una storia coinvolgente, sentimentale in maniera viscerale, basata su di un incontro fra due sconosciuti: un uomo ed una donna seduti su di una panchina in un parco, che piano piano accorciano le distanze, grazie alla complicità di una grande empatia che permette loro di confrontarsi e comprendersi nelle infelicità e le delusioni di cui è costellata la loro realtà, relazionandosi ed ammettendola.

Lei sogna una vita diversa rispetto a quella che invece vive e che condivide con una figlia ed un marito di cui non è più innamorata. Lui è insoddisfatto per non essere riuscito a realizzare la sua ambizione nel diventare attore.

Un’esistenza spesso basata su di una apparente felicità, dietro la quale quasi sempre si nascondono paure, dolori e fragilità che possono uscire allo scoperto anche attraverso delle confessioni confidate a chi vive lo stesso disagio. Un viaggio interiore in cui tutti si potrebbero riconoscere ed è proprio per questo che l’autore ha ben pensato di non dare nomi ai due personaggi, un modo per permettere a chiunque di potersi identificare.

Tra i due “sconosciuti” si instaura un rapporto quasi onirico, due anime che devono tirare le somme della loro esistenza accorgendosi man mano che determinate emozioni assopite possono essere d’improvviso risvegliate in una cornice bucolica che ha varie sfaccettature e diverse interpretazioni.

Il bacio narra di un incontro che sfocia in una complicità unica il cui risultato è dato dalla semplicità con cui le parole scorrono dalle labbra raccontando di verità, bugie ed emozioni nascenti. Un viaggio dell’anima e del cuore in cui tutto è possibile anche la nascita di misteriosi sentimenti che possono materializzarsi in inaspettati gesti che forse non si sperava nemmeno più potessero riaccadere.

Bellissima e particolarmente intensa Barbara De Rossi, coinvolgente ed emozionante con la sua classe e delicatezza.

Le date del tour

Lo spettacolo sarà in scena con il tour fino a Marzo, di seguito le prossime date:

  • Dal 2 al 5 febbraio – Milano; Teatro Delfino
  • 17 febbraio – Predappio (FC); Teatro Comunale
  • 25 febbraio – Soresina (CR); Teatro Sociale
  • 9 marzo – Fucecchio (FI); Teatro Pacini
  • Dal 10 al 12 marzo – Firenze; Teatro Le Laudi
  • Dal 18 al 19 marzo – Torino; Teatro Cardinal Massaia

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento