Malika Ayane in Evita

Malika Ayane è Evita Peròn

Evita, il nuovo personaggio interpretato da Malika Ayane

Malika Ayane sta per far fronte ad una sfida carica di adrenalina, ovvero quella di calarsi nei panni e nella voce di Evita Peròn, la moglie del presidente argentino Juan Domingo, nel musical Evita di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, alla cui guida c’è Massimo Romeo Piparo ed il cui debutto è fissato per il 9 novembre al Teatro della Luna di Milano.

Malika Ayane in Evita

Un’opera rock, cantata in italiano, grazie a Massimo Romeo Piparo che ha curato la versione per ventisette canzoni tra cui la famosissima Don’t Cry for me Argentina (Da ora in poi in Argentina) e la vincitrice del premio Oscar  You Must Love Me (Stai qui, sii mio). 

Un musical davvero imponente, interamente cantato, orchestra dal vivo e 40 artisti in scena, che dopo il debutto del 9 Novembre a Milano, con un’anteprima dal 4 al 6 a Bari, sarà a Genova dal 29 novembre al 4 Dicembre, a Firenze dal 6 all’11 dicembre, a Roma dal 14 dicembre al 15 gennaio sul palco del Sistina per poi chiudere a Trieste dal giorno 18 Gennaio fino al 22.

Un esordio molto atteso per questa nuova versione di Evita, che regalerà sicuramente emozioni intense grazie anche ai dettagli ed alla cura con cui è stato portato avanti il progetto, sostenuto da un cast validissimo, da un’orchestra notevole e dalla superba voce della cantante milanese, la quale da donna forte ha accettato un ruolo davvero importante, una vera e propria icona della storia.

La compagnia che affiancherà la bravissima Malika è composta da: Filippo Strocchi, Enrico Bernardi, Tiziano Edini, Linda Gorini, Donato Altomare, Gea Andreotti, Paolo Avanzini, Andrea Bratta, Germana Cifani, Alessia Cutigni, Nico Colucci, Davide Dal Seno, Donatella De Felice, Carlo Alberto Gioja, Lorenzo Gitto, Benedetta Imperatore, Giuseppe Inga, Claudia Mangini, Rachele Pacifici, Luca Paradiso, Jacopo Pelliccia, Fabrizia Scaccia, Maurizio Semeraro, Francesco Venezia e Sebastiano Vinci.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento