Un concerto di musica “infinita” con Peppino Di Capri
Peppino Di Capri torna a calcare il palco con il suo concerto “Una musica infinita”, come infiniti sono i suoi successi che riproporrà ai suoi fan il 15 Ottobre al Teatro Augusteo di Napoli.
La musica è sempre stata la sua passione di vita, se solo si pensa che a 4 anni si è esibito suonando il pianoforte davanti alle truppe americane. Moltissime le canzoni che hanno consacrato il suo successo: Frennesia, Magari, Roberta, Un grande Amore e niente più vincitrice del Festival di Sanremo del 1973, Non lo faccio più vincitrice del Festival tre anni dopo.
Senza dubbio il successo rimasto nei cuori di tutti e che è stato da colonna sonora per molti balli lenti è ed è stato Champagne, canzone che narrava di un amore proibito essendo “lei” già di un altro, conclusosi brindando con le bollicine per festeggiare la fine della storia ed il suo ricordo.
Vanno assolutamente citati dei classici interpretati dal bravissimo Peppino Di Capri che ancora oggi risultano essere attuali, veri e propri “evergreen”, musica senza tempo amata da tutte le generazioni: Un grande amore e niente più, Nun è peccato, Luna Caprese, Voce e notte, E mò e mò e molti altri ancora, alcuni dei quali riecheggeranno nel Teatro Augusteo il 15 Ottobre alle ore 21.00 per una serata davvero carica di emozioni.