Il signor tutto a posto, lo spettacolo di Pasquale Palma

Pasquale Palma Il signor tutto a posto

Una teatrale per Pasquale Palma di Made in Sud

Abbiamo imparato a conoscerlo nelle sue più svariate trasformazioni a Made in Sud, parliamo di Pasquale Palma. Il talento campano che ha fatto sorridere gli italiani con il suo Vivo D’Angelo, il rapper Arancino, Eddy Scampia, Floriano Del Gatto il Fashion Blogger, sbara in teatro e lo fa con una divertente commedia dal titolo “Il signor tutto a posto“.

Il titolo tratto dall’omonimo tormentone mediatico della canzone interpretata da Eddy Scampia, “Tutto a posto”, diventa così subito dopo il video-clip musicale, uno spettacolo che debutterà a Napoli domenica 4 Settembre 2016.

Il signor tutto a posto

Cosa può accadere se Pasquale Palma, per un caso fortuito, scoprisse di avere un fluido magico cosi potente da trasformarlo ne “Il signor tutto a posto”? La risposta la troviamo in questo spettacolo in cui il noto comico di Made in Sud ci accompagna nel suo “mondo incantato” popolato dai personaggi proposti in TV, da Vivo D’Angelo a Floriano Del Gatto, da Arancino a Eddy Scampia.

Accompagnato dal Maestro Mauro Spenillo al pianoforte e coadiuvato dagli attori Diego Sommaripa e Vincenzo Salzano, Pasquale Palma ci condurrà nei suoi ricordi e nelle sue passioni con l’intento di mettere in luce il suo unico superpotere, ovvero il buonumore.

La commedia scritta insieme a Gennaro Scarpato (già noto per il trio de I Malincomici), vede insieme al protagonista e gli attori di cui sopra Le Veline di Scampia ed il corpo di ballo composto da Stefania Leccia e Susy Merola con le coreografie di Ciro Della Volpe.

Potrebbe interessarti

Giada Salzano, già Miss La Gazzetta dello Spettacolo 2020 per Ragazza We Can Dance 10

Ragazza We Can Dance: al via la decima edizione

Ai nastri di partenza la decima edizione del concorso di bellezza Ragazza We Can Dance. Ecco le informazioni sulla prima tappa.

Mariano Bruno. Foto da Facebook

Mariano Bruno: “Vi ospito a casa” con Comic19

Una nuova idea televisiva che arriva da Mariano Bruno, simpaticissimo attore comico campano, che prende il nome di Comic19.

Maria Bolignano. Foto di Anthony Mathon

Profumo comico di donna, la femminilità comica vista nella penna di Maria Bolignano

Oggi vi parliamo di Profumo comico di donna, scritto da un’ironica, sagace, tagliente donna: Maria …

Lascia un commento