Pasquale Palma Il signor tutto a posto

Il signor tutto a posto, lo spettacolo di Pasquale Palma

Pasquale Palma Il signor tutto a posto

Una teatrale per Pasquale Palma di Made in Sud

Abbiamo imparato a conoscerlo nelle sue più svariate trasformazioni a Made in Sud, parliamo di Pasquale Palma. Il talento campano che ha fatto sorridere gli italiani con il suo Vivo D’Angelo, il rapper Arancino, Eddy Scampia, Floriano Del Gatto il Fashion Blogger, sbara in teatro e lo fa con una divertente commedia dal titolo “Il signor tutto a posto“.

Il titolo tratto dall’omonimo tormentone mediatico della canzone interpretata da Eddy Scampia, “Tutto a posto”, diventa così subito dopo il video-clip musicale, uno spettacolo che debutterà a Napoli domenica 4 Settembre 2016.

Il signor tutto a posto

Cosa può accadere se Pasquale Palma, per un caso fortuito, scoprisse di avere un fluido magico cosi potente da trasformarlo ne “Il signor tutto a posto”? La risposta la troviamo in questo spettacolo in cui il noto comico di Made in Sud ci accompagna nel suo “mondo incantato” popolato dai personaggi proposti in TV, da Vivo D’Angelo a Floriano Del Gatto, da Arancino a Eddy Scampia.

Accompagnato dal Maestro Mauro Spenillo al pianoforte e coadiuvato dagli attori Diego Sommaripa e Vincenzo Salzano, Pasquale Palma ci condurrà nei suoi ricordi e nelle sue passioni con l’intento di mettere in luce il suo unico superpotere, ovvero il buonumore.

La commedia scritta insieme a Gennaro Scarpato (già noto per il trio de I Malincomici), vede insieme al protagonista e gli attori di cui sopra Le Veline di Scampia ed il corpo di ballo composto da Stefania Leccia e Susy Merola con le coreografie di Ciro Della Volpe.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento