Pamela Prati

Mancava solo il titolo, Pamela Prati all’Ambra Garbatella

Pamela Prati

Pamela Prati nello spettacolo al teatro romano

Il debutto di Pamela Prati nello spettacolo “…mancava solo il titolo” è per giovedì 26 maggio 2016 al Teatro Ambra Garbatella di Roma. Lo spettacolo scritto e diretto da Ilenia Costanza e con Pamela Prati, Ilenia Costanza, Rossana Colace, Enzo Piscopo e Claudio Di Loreto.

…mancava solo il titolo

La storia è quella di Roberto e Camilla, sposati da 25 anni, una coppia apparentemente felice, con una bella casa, una buona intesa e un figlio che studia in America. Come in ogni lungo matrimonio, mancanze e insoddisfazioni vengono taciute per evitare i conflitti. Roberto si è costruito una carriera di successo, Camilla ha preferito sostenerlo rinunciando alle sue aspirazioni. Incomprensioni, piccoli sensi di colpa hanno sfinito l’amore e l’abitudine è in agguato: il sesso è diventato banale, metodico e spesso deve arrendersi agli acciacchi dell’età. Ma una notte, proprio una di quelle in cui la stanchezza l’ha avuta vinta sulla passione, Camilla si ritroverà in uno strano sogno: la Diva (una sfavillante Pamela Prati), insieme ai suoi fidati collaboratori Rocco e Pandora, guiderà la donna verso la riscoperta della sua femminilità e delle attenzioni di Roberto. In un divertente gioco al massacro, entrambi verranno trascinati in una surreale terapia di coppia: Camilla sarà costretta a dire la verità e ad arrabbiarsi, ma soprattutto a ricordare perché, 25 anni prima, fosse bastato uno sguardo a far innamorare lei e Roberto. Al termine di questa bizzarra notte, sarà facile per entrambi prendere una decisione: spegnere la sveglia e ricominciare a fare l’amore!

Lo show prodotto dall’Associazione Artistico Culturale I Vetri Blu, sarà in scena al Teatro Ambra Garbatella di Roma dal 26 al 28 maggio, il giovedì e il venerdì alle ore 21:00, il sabato doppia replica alle ore 17:00 e alle ore 21:00.

Su Redazione

Redazione Giornalistica