Angelo Pintus

Oramai sono una milf, Angelo Pintus in tour

Angelo Pintus

Ospite in TV, Angelo Pintus parla del nuovo tour

Molti ricorderanno lo spettacolo di Angelo Pintus  50 Sfumature di… Pintus che in breve tempo ha totalizzò più di 150 tappe con oltre di 200.000 spettatori. Solo al Mediolanum Forum di Assago, nel 2014,  parteciparono oltre 8.000 spettatori.

Angelo Pintus ritorna alla grande e con energia, verve ed entusiasmo cercherà di spiegare come cambia la vita a 40 anni. Un’età quasi ibrida, dove in taluni casi “non puoi più mangiare quello che mangiavi prima e sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma troppo vecchio per farne altre.”  Oramai sono una milf è il nuovo esilarante show di Pintus, dove le risate sono garantite dalla sua innata comicità, dalla sua simpatia e professionalità, mista all’improvvisazione ed alle imitazioni che lo contraddistinguono da sempre.

Un eterno Peter Pan, un eterno bambino che quando lo era per davvero considerava “vecchi” gli amici all’ora quarantenni dei suoi genitori. Adesso che i 40 anni sono diventati i propri, nonostante sia uomo a tutti gli effetti si sente, sempre e comunque in piena forma…o meglio “non un uomo ma bensì una signora…anzi una milf”.

Pintus grande professionista dalle origini sarde ma cresciuto a Trieste, si è “fatto le ossa” attraverso una gavetta che gli ha temprato, forgiato e migliorato le sue doti artistiche fornite direttamente dal suo dna, ovvero nate praticamente con lui. Le sue prime esperienze risalgono ai villaggi turistici come animatore, facendosi subito notare da qui la sua carriera artistica prende il volo e le occasioni diventano sempre più numerose e sempre più importanti: Sta sera mi butto, Colorado, Quelli che il calcio, Camera Café, Music Summer Festival, Zelig e tanto altro ancora. Ultimamente ha partecipato come ospite a Made in Sud nella puntata dedicata all’amato comico Massimo Borrelli, della coppia Due x Duo, scomparso prematuramente lo scorso 9 maggio.

Cariche di soddisfazioni e consensi anche le esperienze teatrali: Pintus…Ti boccio a prescindere, 50 Sfumature di Pintus ed Ormai sono una Milf  che per l’appunto è ancora in tour e che ha totalizzato numerosissimi sold out.

Di seguito alcune delle prossime tappe che vedranno impegnato il simpaticissimo artista con Ormai sono una milf :

Teatro Manzoni di Monza
Arena di Verona
Teatro Cilea di Napoli

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento