Magic - Gran Galà dell'illusionismo

Magic, l’illusionismo torna a Roma

Magic - Gran Galà dell'illusionismo

Magia e illusionismo tornano in un grande evento a Roma

Ritorna a Roma Magic, il gala dell’illusionismo che già nelle scorse edizioni ha entusiasmato il pubblico e riscosso il tutto esaurito. Saranno otto gli artisti che si alterneranno in scena il prossimo 10 aprile all’Auditorium Conciliazione per un doppio spettacolo, alle 17 e alle 21, ognuno con il proprio stile e la propria carica di energia.

Ma quest’anno alla magia si unisce anche l’Alta Moda con gli abiti transformer creati per l’evento dalla maison Cordella Couture di Lecce, la stessa che ha realizzato gli abiti di scena per film hollywoodiani apprezzatissimi come La Mummia 3, Iron Man 2, Twilight-New Moon. Il tutto per rendere ancora più originale uno show che già si preannuncia ad alto tasso di interesse, a partire dai presentatori, il clown ventriloquo Tino Fimiani e il prestigiatore Andrea Paris, volti già conosciuti di Zelig.

Ad incantare con le loro performance ci saranno poi Van Dènon, che ha fatto delle atmosfere dark e sognanti la sua caratteristica diventando noto con il suo spettacolo Magic Flash quindi lo spagnolo Eduardo Galeano, premiato per i suoi giochi di carte alla manifestazione Le plus Grand Cabaret du Mond e Collette Velarde che porterà nei suoi giochi un tocco di delicatezza e vivacità. Gerard LeGuilloux, di nazionalità francese, vi sorprenderà con il suo incredibile numero con le colombe che ha portato in giro con successo in tutto il mondo quindi sarà compito di Shezan accompagnarvi nel suo illusionismo tra atmosfere evocative.

Lightman, poi, con il suo Lightman Show proporrà giochi di luci pirotecniche dal sapore decisamente futuristico. Prodotto da WonderArt Entertainment Magic con la Direzione Artistica di Alessio Masci, non è soltanto uno spettacolo di illusionismo ma qualcosa di più che vi catapulterà nel mondo della magia…Il divertimento è assicurato!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.