Espana Teatro - Tenor DJ

España Teatro sbarca in Italia

Espana Teatro - Tenor DJ

Ecco le date del tour di España Teatro

España Teatro si accinge a concludere la lunga tournée che ha portato nei maggiori teatri italiani lo spettacolo “Tenor DeeJay, el Don Juan que no te esperas”. Lo spettacolo teatrale musicale in lingua spagnola “Tenor DeeJay, el Don Juan que no te esperas” è ambientato nella Spagna di oggi, è scritto nel linguaggio attuale ed esplora il mondo dei giovani da angolazioni inaspettate.

Figura cardine è un giovanissimo Don Juan contemporaneo, deejay di fama mondiale. È attratto dal mito del successo e disposto a tutto per ottenerlo, inseguendo voracemente vittorie sempre più ambiziose e immediate che lo lasciano però inappagato. Cinico e disilluso, vive alla giornata senza confrontarsi con nessuno ma sarà proprio l’incontro inaspettato con le sue radici a condurlo verso la reale conoscenza di se stesso.

Lo spettacolo si ispira al grande classico di José Zorrilla «Don Juan Tenorio» ma è un’opera totalmente originale scritta appositamente per gli studenti delle scuole secondarie, con contenuti attuali e multidisciplinari. Gli studenti vedranno rispecchiata sul palcoscenico una realtà a loro contemporanea, nello spagnolo parlato oggi. Il linguaggio musicale inoltre favorisce sia il coinvolgimento che la comprensione.

I prossimi appuntamenti sono:

NAPOLI Martedì 8 Marzo 2016 – Teatro delle Palme
FROSINONE Mercoledì 9 Marzo 2016 – Teatro Nestor
LATINA Giovedì 10 Marzo 2016 – Teatro Moderno
ROMA Venerdì 11 Marzo 2016 – Teatro Orione
VARESE Lunedì 14 Marzo 2016 – Cinema Teatro Nuovo
PARMA Mercoledì 16 Marzo 2016 – Nuovo Teatro Pezzani
FERRARA Giovedì 17 Marzo 2016 – Sala Boldini
CESENA Lunedì 21 marzo 2016 – Cineteatro Bogart
ANCONA Martedì 22 Marzo 2016 – Teatro Sperimentale
PESCARA Mercoledì 23 Marzo 2016 – Auditorium Flaiano

Su Redazione

Redazione Giornalistica