Elton John

Elton John: una data al Teatro Grande degli Scavi di Pompei

Elton John

Elton John e gli Scavi di Pompei per regalare emozioni

Un evento per pochi privilegiati quello del 12 Luglio al Teatro Grande degli Scavi di Pompei  dove suonerà Elton John. Unica data campana, riservata ad un pubblico di non oltre duemila persone che assisteranno all’ esibizione della star nello stesso posto dove fu girato nel 1971 ” Pink Floyd live at Pompei”  un documentario in cui i mitici Pink Floyd,  Nick Mason , Roger Waters, Richard Wright e David Gilmour, suonarono canzoni da brivido come One of these days. 

Pochi, quindi, saranno gli “eletti”che potranno assistere allo straordinario tour che prevede altre due sole tappe, una in piazza Colbert a Barolo il 15 luglio e l’altra all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta il 16 luglio.

Il costo del biglietto del concerto a Pompei non è ancora stato reso noto ma rumors preannunciano che si tratterà di una cifra considerevole (un altro lusso per pochi fortunati) se solo si pensa che per assistere in piedi al concerto di Barolo bisognerà sborsare all’incirca 60 euro mentre per l’Anfiteatro circa 115 euro.

C’è attesa per gli amanti di Elton John, il quale si esibirà con l’immancabile pianoforte a coda presentando brani  sia dal nuovo album, Wonderful crazy night, oltre ovviamente i suoi più grandi e storici successi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Viola Valentino - Gratis

Viola Valentino: la musica è da sempre Vita

Un nuovo singolo per la sempre amata Viola Valentino, un lavoro che funge da apripista all'album a cui presterà il nome, "Gratis".

Ultimo live ai Quartieri Spagnoli

Ultimo: il suo live ai Quartieri Spagnoli

Napoli ancora protagonista in musica, grazie al cantautore Ultimo, che sceglie di illuminare i Quartieri Spagnoli della città.

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Lascia un commento