Lo show - Panariello, Conti, Pieraccioni

Panariello, Conti e Pieraccioni in show

Panariello, Conti e Pieraccioni al teatro con Lo Show

Aggiunte nuove date per il grande show atteso da Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Le altre date de Lo Show sono il 1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma  e il 15 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, dal palco del Teatro Ariston, in occasione della serata finale della 66 edizione del Festival di Sanremo, annuncia la reunion. Il trio di amici da sempre tornerà insieme sul palco a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto e per farlo hanno scelto l’Arena di Verona.

Sarà quindi la prestigiosa cornice dell’anfiteatro veneto ad ospitare il 5 settembre Lo Show, uno spettacolo inedito a cui Giorgio, Carlo e Leonardo hanno già iniziato a lavorare da settimane. Panariello, Conti e Pieraccioni vi aspettano all’Arena.

Ricapitolando, le date de Lo Show attualmente confermate sono:

05/09 Arena di Verona
01/10 Mediolanum Forum di Assago – Milano
08/10 Palalottomatica di Roma
15/10 Nelson Mandela Forum di Firenze
16/10 Nelson Mandela Forum di Firenze

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Francesca e Amelia Rondinella per Alla Corte dei Cunti

Alla Corte dei Cunti, il debutto a Castel Nuovo

Akerusia Danza porta in scena «Alla Corte dei Cunti» il 4 agosto a Castel Nuovo, tra musica dal vivo, danza e le fiabe di Basile.

Un momento di Notre Dame de Paris

“Notre Dame de Paris” saluta Caserta… con magia

Abbiamo visto nuovamente "Notre Dame de Paris" nel suo trionfo alla Reggia di Caserta: vi raccontiamo le quattro serate da ricordare.

Alessandro Pertosa

Alessandro Pertosa porta in scena “Ero, l’ultima luce”

In scena "Ero, l'ultima luce", ad opera di Alessandro Pertosa, con protagonista l'attrice Melania Fiore, che ci racconta lo spettacolo.

Eleonora Abbagnato a La Nuit des Étoiles 2025

La Nuit des Étoiles 2026: c’è anche Nikita Perotti

Svelato il cast completo de La Nuit des Étoiles 2026 a Olbia: tra le stelle della danza spicca l'arrivo del ballerino Nikita Perotti.

Fabrizio Arcuri presenta il primo spettacolo per Estate Veronese 2026

Fabrizio Arcuri e l’Estate Teatrale Veronese

La Gazzetta dello Spettacolo vi racconta oggi l'Estate Teatrale Veronese, con un'intervista escusiva al direttore artistico Fabrizio Arcuri.

Un momento di Notre Dame de Paris

Alla Reggia di Caserta la magia di Notre Dame de Paris

Dal 17 luglio fino al 19 luglio "Notre Dame de Paris" il musical sarà in scena a Caserta, nella cornice mozzafiato della Reggia Vanvitelliana.

Lascia un commento