Benvenuti in casa Esposito

Benvenuti in casa Esposito, ecco le date

Benvenuti in casa Esposito

Riparte anche per il 2016 il tour del fortunato spettacolo Benvenuti in casa Esposito

Benvenuti in casa Esposito è una brillante commedia scritta da Paolo Caiazzo, Pino Imperatore e Alessandro Siani liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Pino Imperatore. Il cast è composto da nomi di tutto rilievo, una sicura garanzia di successo e critica:  Paolo Caiazzo,  Nunzia Schiano,Loredana Simioli, Mimmo Esposito, Salvatore Misticone, Piera Russo, Maria Rosaria Virgili, Gennaro Silvestro, Federica Altamura,

Tonino Esposito vuole diventare a tutti i costi un “criminale”  anche se la sua personalità non è proprio consona essendo alquanto imbranato ed impacciato ma soprattutto sfortunato. In realtà lui vorrebbe mostrarsi  potente agli occhi degli altri ed anche perchè il padre, prima di essere ucciso, era un potente boss del Rione Sanità, rispettato e stimato.

Varie saranno le vicende tragico-comiche che lo vedranno coinvolto e che coinvolgeranno familiari e personaggi che ruoteranno intorno a lui ed alla sua esilarante e rocambolesca situazione. Simpaticissima la presenza di Sansone, un’iguana la cui voce appartiene a Giacomo Rizzo.

Una commedia esilarante, spassosa, attraverso la quale si percepisce una morale seria, un messaggio forte, un modo diverso di evidenziare la criminalità e raccontarne i molteplici aspetti, grazie anche ad un dialogo ben strutturato e travolgente.

Il romanzo “Benvenuti in casa Esposito” di Pino Imperatore è stato un vero e proprio Best-sellers che ha appassionato in tutta Italia migliaia di lettori intrigati dai personaggi di questa famiglia singolare, raccontati ironia e pungente realtà.
Qui di seguito le prossime date del tour:

9 Febbraio – Eboli (Sa) – Cine Teatro Italia

12 Febbraio – Pagani (Sa) – Teatro Comunale

19,20,21,26,27,28 Febbraio – Napoli- Teatro Sannazaro

5 marzo – Bari – Teatro Team

30 Marzo – Gaeta – Teatro Ariston

1 Aprile – Boscoreale – Cine Teatro Minerva

2, 3 Aprile – Caserta – Teatro Comunale

8 Aprile – Acerra – Teatro Italia

9,10 Aprile – Avellino – Teatro Gesualdo

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento