Note di Natale 2015

Note di Natale al Teatro Ricciardi di Capua

Note di Natale 2015

Note di Natale: un viaggio musicale tra i più bei temi del jazz, blues, della lirica, un tocco di gospel, fino a brani più raffinati del soul moderno e del pop. Giò Vescovi e la sua Blues Project eseguirà alcuni brani inediti tratti dal suo ultimo album “Don’t Look Black”. Il tutto interpretato dalla calda voce di Sherrita Duran.

Antonio Onorato, musicista con una carriera artistica ventennale di grande rilievo nel mondo del Jazz, la cui esperienza musicale lo vede affacciarsi anche nell’ambito della world music. Legato da anni da amicizia e stretta collaborazione con Giò Vescovi, lo accompagnerà insieme a Sherrita Duran. Il M° Adriano Guarino, un’eccellenza artistica di Terra di Lavoro, proporrà brani, tra i quali “Amazing Grace” un antico gospel affidato a Sherrita Duran con personalissimi arrangiamenti, accompagnati da due musicisti di spicco nel panorama jazz casertano: Gianni D’Argenzio al sax e Cristina Larizza alla viola. La parentesi teatrale è affidata all’eclettico Antonio Di Nota che proporrà una sua originale e divertente parodia natalizia.

Note di Natale è presentato da Roberta Andreozzi e sul palco:
Giò Vescovi, lead vocal, piano e armonica
Alessandra Scaravilli, basso
Antonio Liccardi, batteria
Mario Sagliocchi, electric & acoustic guitar

Special guest della serata ed Ospiti:
Sherrita Duran, vocal
Antonio Onorato, chitarre
Adriano Guarino, chitarre
Cristina Larizza, viola
Gianni D’Argenzio, sax tenore, soprano
Antonio di Nota, theatre performer

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tosca D'Aquino e Giampiero Ingrassia in Amori e cucine nelle cucine del principe

D’Aquino e Ingrassia convincono il Quirino

Un successo di applausi per i protagonisti di "Amori e sapori nelle cucine del Principe" Tosca D'Aquino e Giampiero Ingrassia.

Miseria Bella

Miseria bella in scena con Procopio

Miseria Bella in scena al Teatro Bracco di Napoli, dove Francesco Procopio con Enzo Casertano porta in scena la commedia.

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Lascia un commento