Max Paiella e Marco Presta al Teatro Olimpico

anche-se-sei-stonato

Dalla radio al teatro Marco Presta e Max Paiella… sono sempre vincenti! Lo dimostrano i consensi che i due attori ed imitatori stanno ottenendo sul palcoscenico del Teatro Olimpico di Roma, dallo scorso 10 novembre al 22, quando hanno ripresentato al pubblico dopo i passati successi la simpatica commedia Anche se sei Stonato.

Scritta da Marco Presta, Anche se sei stonato è la storia di Giacomo, un uomo alla ricerca di un supporto morale dopo essere stato piantato dalla moglie che amava. Tra rancori e sensi di inferiorità l’uomo decide di rivolgersi a Valerio,uno psicologo un po’ donnaiolo con il quale avrà da subito un interessante confronto. Le loro diversità li uniranno soprattutto quando Giacomo inizierà a frequentare un corso di canto… anche se è stonato. Tra gli altri interpreti della commedia, alla cui prima erano attesi personaggi come Renato Balestra, Marco Guadagno, Maurizio Battista, Lillo e Greg e Virginia Raffaele, troviamo Ketty Roselli, Marianna Valentino e Attilio Di Giovanni.

Inutile dire che gran parte del successo di Anche se sei stonato dipende dall’esperienza che Marco e Max hanno maturato lavorando insieme per Il Ruggito del Coniglio su Rai2 e che gli ha permesso di creare un duo perfetto, capace di muoversi con molta disinvoltura tra improvvisazione brillante e tante battute divertenti. Tra l’altro è proprio grazie a questa trasmissione radiofonica che Marco Presta e Max Paiella, noto per le sue irresistibili parodie, devono la loro grande popolarità, quella che gli ha dato poi la chance di esprimersi in teatro con un lavoro brillante e spassoso come Anche se sei stonato.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.