Dalla radio al teatro Marco Presta e Max Paiella… sono sempre vincenti! Lo dimostrano i consensi che i due attori ed imitatori stanno ottenendo sul palcoscenico del Teatro Olimpico di Roma, dallo scorso 10 novembre al 22, quando hanno ripresentato al pubblico dopo i passati successi la simpatica commedia Anche se sei Stonato.
Scritta da Marco Presta, Anche se sei stonato è la storia di Giacomo, un uomo alla ricerca di un supporto morale dopo essere stato piantato dalla moglie che amava. Tra rancori e sensi di inferiorità l’uomo decide di rivolgersi a Valerio,uno psicologo un po’ donnaiolo con il quale avrà da subito un interessante confronto. Le loro diversità li uniranno soprattutto quando Giacomo inizierà a frequentare un corso di canto… anche se è stonato. Tra gli altri interpreti della commedia, alla cui prima erano attesi personaggi come Renato Balestra, Marco Guadagno, Maurizio Battista, Lillo e Greg e Virginia Raffaele, troviamo Ketty Roselli, Marianna Valentino e Attilio Di Giovanni.
Inutile dire che gran parte del successo di Anche se sei stonato dipende dall’esperienza che Marco e Max hanno maturato lavorando insieme per Il Ruggito del Coniglio su Rai2 e che gli ha permesso di creare un duo perfetto, capace di muoversi con molta disinvoltura tra improvvisazione brillante e tante battute divertenti. Tra l’altro è proprio grazie a questa trasmissione radiofonica che Marco Presta e Max Paiella, noto per le sue irresistibili parodie, devono la loro grande popolarità, quella che gli ha dato poi la chance di esprimersi in teatro con un lavoro brillante e spassoso come Anche se sei stonato.