Bondiliboh

Bondiliboh, nuovo spettacolo targato Civico 118

Un cabaret tutto nuovo, concepito per stupire, intrattenere, divertire, sorprendere. Bondiliboh, C’era una volta il cabaret… , il nuovo spettacolo ideato e prodotto dal team artistico del Civico 118 Comic Production, debutterà ufficialmente venerdì 27 settembre sul palco del teatro TeCab; innovativo ed esilarante, Bondiliboh dà inizio ad una stagione comica assolutamente imperdibile.

Bondiliboh - C'era una volta il cabaret

Inserito stabilmente nel cartellone della stagione teatrale del TeCab come appuntamento del venerdì per dodici settimane, Bondiliboh sfrutta la formula del comedy club all’americana. Ideato e prodotto dal team di artisti del Civico 118, è il risultato di una straordinaria fusione di talenti comici provenienti da ogni parte d’Italia, una felice mescolanza di professionisti della risata che uniscono le proprie voci per uno show di circa 80 minuti di emozioni e divertimento.

A comporre la compagnia di Bondiliboh, artisti già noti al pubblico come Marco Cristi e Antonio Filippelli, il bravo imitatore romano Marco Giandomenico, gli abruzzesi Maurizio Di Marco e Gabriele Saraulli, oltre a numerosi giovani talenti, tra cui Stefano De Clemente, Ferdinando Puglia e Rosaria Miele, un cast di prestigio destinato ad arricchirsi spettacolo dopo spettacolo di tanti altri ospiti, con il coordinamento e la direzione artistica dell’attore, regista ed autore Emiliano Petruzzi -anche lui tra i performer della serata- ideatore del progetto ed anima del Civico 118 Comic Production.

“E’ un vero piacere riunire tanti artisti ed attori in un solo grande e divertente  spettacolo” ha commentato Emiliano Petruzzi. “Bondiliboh è il tentativo di unire tradizioni diverse in un unico show, una bella avventura che suona come una grande sfida, quella di appassionare il pubblico a qualcosa di inedito, educandolo ad una forma di cabaret innovativa e talvolta forte, infatti lo spettacolo è vietato ai più piccoli”.

C’era una volta il cabaret… un titolo che rappresenta una chiave di lettura per una spettacolo dalla formula tradizionale e dai contenuti inediti che punta i riflettori su volti giovani e strizza l’occhio ad una comicità d’avanguardia e a  nuove forme di autorato, per dodici serate di irresistibile intrattenimento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento