Dracula Opera Rock

Dracula Opera Rock a Pompei

Dopo i successi di «Nei vicoli di Napoli», «We will rock you», «Romeo+Giulietta» e «Moulin Rouge» quest’anno l’Accademia «Le Divine» in collaborazione con l’associazione culturale MagicaMenteMusical propone il musical: Dracula opera rock con musiche della Pfm, interamente cantato, recitato e ballato dal vivo.


Dracula Opera Rock a Pompei

Lo show è in programma domani, venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 20:00, sul prestigioso palco del Teatro «Di Costanzo-Mattiello» di Pompei (presso l’istituto Bartolo Longo). L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo «Dracula Opera Rock» è ispirato al lavoro omonimo del 2005 del gruppo di rock progressivo italiano Premiata Forneria Marconi e al film Dracula di Bram Stoker (1992). Un viaggio che porterà dalla Transilvania a Londra, da un tempo all’altro del Mondo, affinché ciò che la morte ha diviso, l’amore possa ricongiungere, la storia di un uomo immortale che attraversa i secoli per giungere sino a noi.

Cast di voci e corpi: Alessandro D’Auria (Dracula); Diletta Acanfora (Mina); Dario Acanfora (Jonathan); Angela Rosa D’Auria (Lucy); Catello Donnarumma (Van Helsing); Pietro Bicezio (Renfield); Gennaro Sansone (Seward); Mario Mascia (Narratore Oscuro). I vampiri: Angela Mascia, Nunzia Nasto, Sara Gargiulo, Danilo Luciano, Mario Amatista, Michela Orofino, Martina Attanasio, Bianca Verdoliva, Paola Amato, Flavia Annunziata, Angela Matrone, Annarita La Rocca. Direzione artistica, regia e coreografie: Accademia «Le Divine» di Amelia Mascia.

Potrebbe interessarti

Mauro Repetto e Monica De Bonis per Ho trovato Spider Woman

Mauro Repetto e il nuovo show: Ho trovato Spider Woman

Mauro Repetto torna in teatro con Ho trovato Spider Woman. Date del tour, i dettagli dello show e il confronto tragicomico uomo-donna.

Antonella Valitutti

Antonella Valitutti: la ferocia e la solitudine del mio Dobermann

Maria Cuono incontra e racconta Antonella Valitutti, l'attrice protagonista del nuovo spettacolo di Carmen Di Marzo.

Mario Ermito in Rocky - Il Musical

Mario Ermito: un ruolo da vivere, il mio Rocky

Incontro con Mario Ermito, diventato Rocky, in questo periodo, una sfida accettata con amore, impersonata con passione.

Topo Gigio. Foto di Maria Perego

Topo Gigio: arriva il musical

Topo Gigio, il pupazzo più amato dai bambini, creato da Maria Perego, arriva sul palco con una storia magica e musiche inedite.

Gianluigi Lembo alla Taverna Anema e Core di Capri

L’atmosfera musicale di Capri alle Olimpiadi

L’Anema e Core di Capri arriva a Cortina per la chiusura delle Olimpiadi 2026. Gianluigi Lembo porta il lifestyle italiano.

Enzo e Sal. Foto della locandina di Sono cose che capitano

Enzo e Sal: la nostra evoluzione? Sono cose che capitano

Enzo e Sal analizzano le dinamiche dell'imprevisto nel nuovo spettacolo teatrale ed il loro sodalizio comico nel nuovo spettacolo a teatro.

Lascia un commento