ALIS The New World: date e biglietti dello show a Napoli

ALIS The New World: date e biglietti dello show a Napoli

Lo spettacolo che ha incantato oltre 390.000 spettatori nel mondo, ALIS The New World, arriva al Palapartenope

Napoli si prepara a vivere un’esperienza unica: dal 12 al 15 dicembre, il Palapartenope ospiterà “ALIS The New World”, l’evoluzione del celebre spettacolo che ha già conquistato il cuore di migliaia di spettatori in tutta Italia.

Organizzato da “Le Cirque Top Performers”, considerato il più importante circo contemporaneo d’Europa, lo show promette di incantare il pubblico napoletano con un’esibizione ricca di acrobazie mozzafiato, coreografie suggestive e una colonna sonora coinvolgente.

ALIS The New World” è un viaggio fantastico ispirato al celebre romanzo di Lewis Carroll, un’avventura che porterà grandi e piccoli a scoprire un mondo fatto di meraviglia e imprevedibilità. Per quasi due ore, il pubblico sarà coinvolto in una storia senza inizio né fine, un’esperienza che stimola l’immaginazione e invita a riscoprire la capacità di stupirsi.

Compagnia Le Cirque Top Performers

Il cast è composto da oltre 25 artisti di fama internazionale, tra cui acrobati, giocolieri, equilibristi e aerialist, che si esibiranno in numeri mozzafiato ai limiti dell’umano possibile. Scenografie elaborate, luci suggestive e coreografie impeccabili creeranno un’atmosfera magica e coinvolgente.

Abbiamo voluto mantenere il tema di ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, ma ricreando completamente lo spettacolo”, ha dichiarato Gianpiero Garelli, creatore e guida della compagnia. “Siamo certi che questa nuova versione di ALIS lascerà il pubblico a bocca aperta”.

Tra le altre tappe italiane che toccherà lo show troviamo Bassano del Grappa, Ravenna, Modena, Bologna, Mantova, Milano, Firenze, Bolzano ed infine Jesolo.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile. “ALIS The New World” vi aspetta al Palapartenope di Napoli dal 12 al 15 dicembre 2024 e noi del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”, in quella occasione, non mancheremo per raccontarvi live le emozioni di questo meraviglioso show.

Lascia un commento