Uno Rosso: Johnson ed Evans insieme per salvare il Natale

Dwayne Johnson e Chris Evans in Uno Rosso

Uno Rosso: Johnson ed Evans insieme per salvare il Natale

Arriva “Uno Rosso”, un’avventura natalizia esplosiva, tra azione e risate con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans.

Dwayne Johnson e Chris Evans, due delle star più amate di Hollywood, si uniscono per un’avventura natalizia come non se ne sono mai viste: in “Uno Rosso”, un action-comedy che promette di scaldare il cuore e far esplodere il botteghino, i due attori interpretano due eroi improbabili alle prese con una missione per salvare il Natale.

Quando Babbo Natale viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord, interpretato da Johnson, deve allearsi con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo, interpretato da Evans, per intraprendere una missione avventurosa e ricca di azione. Il duo dinamico dovrà sfidare pericoli in ogni angolo del globo per salvare il Natale e riportare la gioia nelle case di tutto il mondo.

Al fianco di Johnson e Evans, troviamo un cast stellare che include Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Wesley Kimmel e il Premio Oscar® J.K. Simmons.

Una scena di Uno Rosso

Dietro la macchina da presa, il regista Jake Kasdan, già collaboratore di Johnson nei film di successo “Jumanji”, dirige il film da una sceneggiatura di Chris Morgan e una storia di Hiram Garcia. La squadra creativa è completata da un team di professionisti di alto livello, tra cui il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Bill Brzeski e il compositore Henry Jackman.

“Uno Rosso” promette di essere un film divertente e adrenalinico, perfetto per tutta la famiglia. Con un cast stellare, una trama avvincente e una regia di grande impatto, questo film è destinato a diventare uno dei più grandi successi del Natale 2024.

“Uno Rosso” arriverà nelle sale italiane il 7 novembre 2024, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Elio (PizzAut, 2026) © Simon Guy Fässler

Elio debutta alla regia con “La Crepa”: commedia su autismo

Stefano Belisari (Elio) esordisce alla regia con La Crepa, commedia prodotta da tempesta e Rai Cinema in collaborazione con PizzAut.

Anthony Ippolito in Rocky sono io (I play Rocky) © Claire Folger

Rocky sono io: il film di Peter Farrelly alla Festa di Roma

Peter Farrelly firma Rocky sono io, storia di Sylvester Stallone con Anthony Ippolito e Matt Dillon. Al cinema con Eagle Pictures.

Kasia Smutniak in Mustang

​Mustang: il nostro viaggio del cuore di Kasia Smutniak

Affrontiamo insieme un viaggio in Mustang, il racconto di Kasia Smutniak tra memorie di vita e l'eterno ricordo di Pietro Taricone.

Daniele Gramiccia

Daniele Gramiccia, il cinema tra Italia e America

Dagli Studi di Cinecittà all'esperienza negli Stati Uniti, fino alle produzioni internazionali: l'intervista a Daniele Gramiccia.

Eduardo Scarpetta © Facebook

Mel Gibson conquistato da Scarpetta: sarà Paolo nel suo film

Eduardo Scarpetta e il suo nuovo ruolo: sarà, infatti, tra i protagonisti del nuovo film del regista statunitense Mel Gibson.

Brendan Fraser in una scena di La Mummia 4 © Ufficio Stampa

Il ritorno del re dell’avventura per “La Mummia 4”

Brendan Fraser indossa di nuovo i panni di Rick O’Connell per il ritorno del film “La Mummia 4”. Ecco dettagli e anticipazioni.

Lascia un commento