Barbara d’Urso: un “Taxi a Due Piazze” in versione rosa

Barbara d'Urso in scena di "Taxi a due piazze"

Barbara d’Urso: un “Taxi a Due Piazze” in versione rosa

Arriva al Teatro Diana di Napoli “Taxi a Due Piazze”, la commedia di Ray Cooney, riscritta e diretta da Chiara Noschese.

Si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro Diana di Napoli e lo fa con una protagonista d’eccezione: Barbara d’Urso ed il suo “Taxi a due piazze”. Dopo quindici anni di assenza dalle scene teatrali, la conduttrice torna a far ridere il pubblico con la commedia “Taxi a Due Piazze”, un classico della comicità inglese di Ray Cooney.

Ma questa volta c’è una novità: la celebre storia del tassista bigamo è stata completamente rivisitata e adattata al femminile, una prima assoluta a livello mondiale. L’autore stesso, Ray Cooney, ha riscritto il testo, aggiornandolo ai tempi moderni e introducendo riferimenti e situazioni tipicamente femminili.

Al centro della scena, troviamo Barbara d’Urso nei panni di una tassista alle prese con una doppia vita: due mariti, due case e una miriade di bugie da tenere a bada. Affiancata da Rosalia Porcaro e Franco Oppini, la conduttrice promette di regalare al pubblico un’ora e mezza di risate e divertimento puro.

Sono entusiasta di tornare a teatro con un progetto così ambizioso”, ha dichiarato Barbara d’Urso. “Questa versione di Taxi a Due Piazze è un omaggio al grande lavoro di Ray Cooney e sono sicura che piacerà molto al pubblico”.

La regia è affidata a Chiara Noschese, che ha curato con grande maestria l’adattamento italiano del testo. “Questa commedia è un evergreen – ha spiegato la regista – ma con questa nuova versione abbiamo voluto dargli una ventata di freschezza e attualità”.

Lo spettacolo va in scena al Teatro Diana a partire dal 30 ottobre e fino a domenica 10 Novembre. Un’occasione unica per assistere a una commedia brillante e divertente…

Lascia un commento