Una bugia tira l'altra

Una bugia tira l’altra all’Ambra Garbatella

Una bugia tira l'altra

Al via dal 23 al 26 Ottobre e dal 30 Ottobre al 2 Novembre “Una bugia tira l’altra” – esilarante commedia in scena al Teatro Ambra Garbatella di Roma. La piecè è scritta e diretta da Luigi Russo e interpretata da Gianni Ferreri, Nathalie Caldonazzo, Nicola Canonico, Annalisa Favetti e Cecilia Taddei.

Chi di noi non ha mai detto una bugia? È ciò che accade ai protagonisti di “una bugia tira l’altra”. Farsa moderna dal ritmo serrato e brillante, il cui meccanismo coinvolge il pubblico in un teatro di puro intrattenimento.
Giorgio presta la sua casa all’amico Roberto ogni mercoledì pomeriggio per farlo incontrare con l’amante, Jessica, così lui può incontrarsi indisturbato con la moglie di Roberto. ma gli imprevisti sono in agguato e iniziano una serie di scuse, bugie ed equivoci esilaranti che condurranno i nostri personaggi a situazioni sempre più intricate che, in un crescendo di accadimenti, porteranno all’inevitabile conclusione, perché nella vita solo ciò che non si fa non si saprà mai…

Una bugia tira l’altra è prodotta da Good Mood di Nicola Canonico. Assistente alla regia è Julie Ciccarelli, le scenografie sono di Biagio Barbarisi e Alessandra De Santis, i costumi sono di Ambra Ferretti e Rosanna di Caprio. Fonico e luci E.P. Moretti. l’organizzazione è curata da Enza Felice. Responsabili delle relazione esterne Cristiana Vona e Annalisa D’Urbano. Le foto sono di Raffaello Balzo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lorenzo Balducci

Lorenzo Balducci: vivo la mia vita giorno dopo giorno

Attualmente in teatro con "Fake", per la regia di Riccardo Pechini e Mariano Lamberti, l'attore Lorenzo Balducci si racconta.

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.