https://www.lagazzettadellospettacolo.it/tag/miss-vesuvio/
https://www.lagazzettadellospettacolo.it/tag/miss-vesuvio/

Silveria Tozzoli: sogno da attrice

Incontriamo Silveria Tozzoli, giovanissima napoletana che ha puntato sulla sua bellezza, fascino ed eleganza al servizio della moda negli ultimi anni.

Con la sua capacità dialettica le sue ambizioni, la vogliono anche come una brillante promessa del Cinema.

Chi è Silveria Tozzoli

Giovane napoletana è da anni che si fa notare su passerelle e set fotografici e video. Nipotina “d’arte” (sua zia è la nota stilista napoletana) Silveria è infatti indossatrice, modella ed influencer su Instagram con oltre 10mila followers. ed oltre che a sfilare per Clarence Management e porsi volentieri sotto i riflettori, studia lingua spagnola all’Università.

Negli ultimi anni ha vinto concorsi di bellezza quali “Miss Vesuvio”, Miss Napoli nell’ambito di “Bellissime d’Italia” e nel 2021 è stata incoronata come Miss Napoli Partenope. E tornando alla moda, le sue partecipazione a Milano Fashion Week e Napoli Fashion Week, Capri Fashion Week. Creativa ed avida di conoscenza, a Silveria piace davvero tanto viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture e con stili e modi innovativi di vita.

Le dichiarazioni di Silveria

Il mio lavoro – dice – è anche la mia passione. Un connubio che si fonde e che mi dà una grande forza per continuare il mio cammino in questo meraviglioso settore”.

In passerella Silveria mette in campo tanta determinazione, sensualità e sicurezza, caratteristiche che le derivano da un carattere improntato alla passione che ci mette nel realizzare le cose che ritiene veramente importanti per il suo futuro. Dalle passerelle di moda, dalle sfilate da “Miss”, al Cinema ed allo spettacolo, il passaggio per Silveria sembra essere imminente. Conta appunto la sua determinazione aggiunta alla passione per tutto ciò che si basa sulla comunicazione anche visiva.

La giovane napoletana di recente, ha già infatti ricevuto alcune proposte ed a breve la ritroveremo sui set di alcune produzioni cine e video.

Non lo nego affatto – conclude – il mio obbiettivo successivo è quello di calcare le scene perché mi sento pronta a fare questo importante salto di qualità che mi permetterà finalmente di valorizzare anche la mia propensione artistica”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento