Federica Raimo in Bene Veramente
Federica Raimo in Bene Veramente

Federica Raimo, arriva la mia “Bene Veramente”

Ne ha fatta di gavetta la giovanissima cantante Federica Raimo, che arriva in questo 2022 con il suo primo singolo dal titolo “Bene Veramente”.

Bene Veramente

Il voler mettere fine ad un evento ,una storia che non fa star bene dando spazio ad una nuova emozione, un nuovo amore che invece fa bene veramente, questo è il messaggio contenuto in questo brano, scritto dalla stessa Federica Raimo e prodotto dal Producer milanese Dario Jacuzzi noto per essere il bassista dei The Kolors. Ha un sound che riporta all’estate, dando ritmica e leggerezza, quella che nella vita tutti dovremmo avere per affrontare le grandi cose.

Il video musicale girato è sul Vesuvio ha visto prenderne parte tre giovani donne, tra cui l’influencer ballerina Francesca Cangiano, Tanya De Filippo e Lucrezia Sannino.

Le dichiarazioni

Federica Raimo racconta: “Bene veramente è un brano che, chiudendo gli occhi porta a riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo“.

Federica Raimo

Tra palcoscenici ed eventi, ricordiamo la giovanissima cantante in “The Voice of Italy” nel 2015, ha poi continuato il suo percorso artistico intraprendendo un’esperienza musicale con il sassofonista più seguito al mondo dell’ultimo decennio, Jimmy Sax come sua vocalist.

Successivamente ha partecipato al talent Mediaset “iBand” guidato dallo stesso Jimmy, con la presenza di Fiordaliso e Marco Carta, ed è stata in giro per un tour musicale, in varie mete Europee tra cui Malta, Madrid, Vienna, Berlino, Praga, Bucarest.

Arriva così il lancio del suo primo singolo.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento