Stefano Mordenti

Disponibile “Luna”, il nuovo singolo di Stefano Mordenti

Stefano MordentiE’ disponibile il videoclip di “Luna“, il nuovo singolo di Stefano Mordenti. Stefano Mordenti, in arte MOR nasce a Firenze il 26 Dicembre del 1973.

Appassionato di musica fin da adolescente, si avvicina agli strumenti musicali prima con la batteria , poi con la chitarra passando per la tastiera. Nel 2000 inzia a studiare canto e si dedica alla scrittura di brani inediti. Nel 2003 insieme a Riccardo Pinna forma i “Bem” e insieme ad altri collaboratori musicali inzierà ad esibirsi dal vivo nell’hinterland fiorentino fino al 2006.
Nel 2006 i “BEM” si sciolgono e nasce il nuvo progetto Morpin (insime a Riccardo Pinna). Nel giugno del 2006 pubblica un EP di 4 brani dal titolo “Morpin” grazie alla collaborazione di Sergio Paolucci, Gianluigi Cavallo (Cabo) e Pino Fidanza (ex batterista dei Litfiba).

Nel 2011 dopo essersi specializzato nell’arrangiamento, Stefano pubblica sui maggiori store musicali il suo primo album solista interamente autoprodotto dal titolo “MOR Stefano Mordenti” contenente 4 brani dell’EP. Nel 2013 esce il secondo album, sempre autoprodotto, dal titolo “Dove sono le tue risate”.

Il 24 Maggio 2014 vieni pubblicato in anteprima su Youtube e postato su Facebook il video ufficiale del brano “Luna”, regia di Domenico Costanzo, con Benedetta Rossi e la partecipazione di Benedetto Ferrara.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento