Marti Stone

Marti Stone, rapper sulla bocca di tutti

La rapper Marti Stone presenta il suo primo disco ufficiale nella sua città natale, Lanciano (Ch) in Abruzzo! E concentra soprattutto nella sua regione d’origine il primo tour di concerti per suonare e cantare le canzoni di “Sulla Bocca Di Tutti”.

Il giorno 28 Luglio 2014 nel salone della Casa di Conversazione di Lanciano (Ch), in piazza Plebiscito alle ore 11.00, si presenta con “Sulla Bocca Di Tutti”, prima produzione discografica di MARTI STONE, la giovane cantautrice-rapper abruzzese prodotta dal noto rapper romano PIOTTA con la sua etichetta La Grande Onda. Alla sera dello stesso giorno, MARTI STONE partecipa anche al secondo appuntamento di Onde Sonore Festival al Parco Le Naiadi di Pescara, per aprire l’esibizione dell’artista internazionale DUB FX.

Ancor prima del lancio in tutti in digital store del suo primo disco “Sulla Bocca Di Tutti”, avvenuto il 3 giugno scorso, la giovanissima rapper Marti Stone ha conquistato l’attenzione di testate nazionali importanti come REPUBBLICA XL e ROCKIT. Le dedicano spazi anche nei portali di riferimento per il mondo della musica rap/hip hop, come LA CASA DEL RAP e HANO.IT, fino a entrare addirittura nella playlist consigliata da TV SORRISI E CANZONI della prima settimana di luglio.

Tuttavia, la migliore diffusione delle canzoni passa attraverso l’esperienza dal vivo! Ed ecco i primi concerti di MARTI STONE per iniziare il passaparola e portare le sue canzoni sulla bocca di tutti, a partire dal 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo in Piemonte, per poi concentrare quattro concerti in Abruzzo, fino a chiudere il primo tour al MEI – Meeting degli Indipendenti a Faenza in Emilia Romagna il 28 settembre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica