Thierry Di Vietri - Come Se

Thierry Di Vietri: il singolo è “Come se…”

Il nuovo singolo di Thierry Di Vietri è un modo di dire “Come se”, un modo di fare, “Fai come se fosse”, “Immagina come se fosse”, siamo abituati alle simulazioni, alle proiezioni future, finiamo dentro ai sondaggi, alle malattie, con queste proiezioni e in qualche modo “dobbiamo” finirci dentro, “devo dire, devo fare”.

Thierry Di Vietri - Come Se

Fortunatamente ci restano i particolari, le azioni private, i ricordi di un maglione arancione, la voglia di mordere, un lucidalabbra con un sapore che ci rimane in testa.

Ci resta l’amore o una storia d’amore, in una canzone d’amore, che spesso è fatta dei particolari e da ciò che abbiamo colto, raccolto in maniera del tutto personale.

Thierry Di Vietri

Artista integrato, esprime la sua voce attraverso la musica, le canzoni e la recitazione. Il suo incontro con il suono avviene attraverso il pianoforte e la musica classica, per spaziare poi dalla canzone d’autore alla musica pop, fino al grunge. Da qui l’idea di una canzone spogliata, intima e con melodie d’atmosfera e quotidianità, che si coglie nei testi e nella ricerca delle parole.

Ama la comunicazione e la relazione. Non ama gli allevamenti intensivi.

Su Daniela Iavolato

Appassionata di comunicazione e digital, mi occupo di ambiente e green.

Lascia un commento