Thierry Di Vietri - Come Se

Thierry Di Vietri: il singolo è “Come se…”

Il nuovo singolo di Thierry Di Vietri è un modo di dire “Come se”, un modo di fare, “Fai come se fosse”, “Immagina come se fosse”, siamo abituati alle simulazioni, alle proiezioni future, finiamo dentro ai sondaggi, alle malattie, con queste proiezioni e in qualche modo “dobbiamo” finirci dentro, “devo dire, devo fare”.

Thierry Di Vietri - Come Se

Fortunatamente ci restano i particolari, le azioni private, i ricordi di un maglione arancione, la voglia di mordere, un lucidalabbra con un sapore che ci rimane in testa.

Ci resta l’amore o una storia d’amore, in una canzone d’amore, che spesso è fatta dei particolari e da ciò che abbiamo colto, raccolto in maniera del tutto personale.

Thierry Di Vietri

Artista integrato, esprime la sua voce attraverso la musica, le canzoni e la recitazione. Il suo incontro con il suono avviene attraverso il pianoforte e la musica classica, per spaziare poi dalla canzone d’autore alla musica pop, fino al grunge. Da qui l’idea di una canzone spogliata, intima e con melodie d’atmosfera e quotidianità, che si coglie nei testi e nella ricerca delle parole.

Ama la comunicazione e la relazione. Non ama gli allevamenti intensivi.

Autore: Daniela Iavolato

Appassionata di comunicazione e digital, mi occupo di ambiente e green.

Potrebbe interessarti

Giorgio Mannucci

Giorgio Mannucci, l’ultimo singolo è Nelle tue scarpe

Giorgio Mannucci è un cantautore livornese, con all'attivo cinque album con band come Sinfonico Honolulu e Mandrake

Michele Simonelli

Michele Simonelli: rivisito Daniele in chiave cameristica

Michele Simonelli, cantautore napoletano ci racconta dai suoi esordi fino ai suoi progetti odierni su Pino Daniele.

Verted

Verted: 24H è il nuovo singolo

Michele Purpura in arte Verted, classe 2005, è nato in Sicilia a Palermo e oggi ci racconta il suo nuovo singolo dal titolo 24H.

Lascia un commento