Love Ghost per Bloody Mary

Love Ghost lanciano “Bloody Mary”

I Love Ghost, band underground/alternative di Los Angeles che piano piano si sta creando il suo spazio tra tante band emergenti, è una formazione che propone sempre nuove soluzioni, nuove sperimentazioni sonore. É anche una band che propone tante collaborazioni: ricordiamo in “Plywood” con Blvc Svnd o in “Heist” con Cameron Azi e Lucy Loone.

Love Ghost per Bloody Mary

Il nuovo singolo dei Love Ghost si chiama “Bloody Mary” e ci propone un’altra collaborazione: questa volta con Princessbri, un’artista canadese con sede a Ottawa.

Bloody Mary: i Love Ghost sulle relazioni malsane

“Bloody Mary” e parla del fatto di aiutare qualcuno essendo consapevoli che questo “aiuto” finirà per “distruggere” la persona che offre aiuto oltre a quella che viene aiutata. “Sì, voglio salvarti, non posso salvare anche me stesso”. Queste parole della canzone sono molto eloquenti: l’empatia può portare in un tunnel senza uscita, in una situazione alla quale è difficile rimediare. “Sì, voglio dimenticarmi di lei, lei lo sta rendendo difficile”: tra due persone, a volte, si crea una sorta di relazione “tossica”, una relazione basata su delle “dipendenze malsane”.

“Bloody Mary” è presente su Youtube con un lyric video. Il lyric video è stato realizzato da Emmanuel Cappelletti mentre Daniel Alcala (chitarrista dei Love Ghost), riguardo la canzone, si è occupato di produzione sonora, mixing e master.

“Bloody Mary”: mood sonoro tanto ovattato e malinconico

Il chorus, come spesso succede nelle canzoni dei Love Ghost, è tanto attrattivo. Una canzone indie rock “Bloody Mary” che si caratterizza per questo mood sonoro tanto ovattato e malinconico. Finnegan Bell, lead vocalist dei Love Ghost e Princessbri conferiscono alla canzone tanta magia con le loro rispettive qualità vocali. Come non evidenziare pure i fraseggi di chitarra dorati…

“Bloody Mary” è una canzone tanto toccante. Una canzone che dimostra, soprattutto, che i Love Ghost in qualsiasi si cimentano riescono a cacciare fuori qualcosa di straordinariamente avvincente. E sanno pure scegliere bene le collaborazioni, collaborazioni che esaltano le loro infinite idee musicali che di volta in volta ci propongono…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gaia Lucrezia Russo in scena

Gaia Lucrezia Russo: la tua generazione ha perso. E la mia?

Nell’ambito della rassegna “Riflessi in Scena”, Gaia Lucrezia Russo ha debuttato con “La tua generazione ha perso. E la mia?”.

The Fuzzy Dice con Pamela Petrarolo per Bella Senorita

The Fuzzy Dice: la nostra “Bella Señorita”

Ritroviamo Teddy de i The Fuzzy Dice alle prese con un nuovo singolo, "Bella Señorita", un brano in feat con Pamela Petrarolo.

Le luci al neon

Le Luci al Neon raccontate da Kris

Un gruppo giovane, quello de Le Luci al Leon, caratterizzato da una sana voglia di musica, di novità. Scopriamole insieme.

Lascia un commento