Love Ghost per Bloody Mary

Love Ghost lanciano “Bloody Mary”

I Love Ghost, band underground/alternative di Los Angeles che piano piano si sta creando il suo spazio tra tante band emergenti, è una formazione che propone sempre nuove soluzioni, nuove sperimentazioni sonore. É anche una band che propone tante collaborazioni: ricordiamo in “Plywood” con Blvc Svnd o in “Heist” con Cameron Azi e Lucy Loone.

Love Ghost per Bloody Mary

Il nuovo singolo dei Love Ghost si chiama “Bloody Mary” e ci propone un’altra collaborazione: questa volta con Princessbri, un’artista canadese con sede a Ottawa.

Bloody Mary: i Love Ghost sulle relazioni malsane

“Bloody Mary” e parla del fatto di aiutare qualcuno essendo consapevoli che questo “aiuto” finirà per “distruggere” la persona che offre aiuto oltre a quella che viene aiutata. “Sì, voglio salvarti, non posso salvare anche me stesso”. Queste parole della canzone sono molto eloquenti: l’empatia può portare in un tunnel senza uscita, in una situazione alla quale è difficile rimediare. “Sì, voglio dimenticarmi di lei, lei lo sta rendendo difficile”: tra due persone, a volte, si crea una sorta di relazione “tossica”, una relazione basata su delle “dipendenze malsane”.

“Bloody Mary” è presente su Youtube con un lyric video. Il lyric video è stato realizzato da Emmanuel Cappelletti mentre Daniel Alcala (chitarrista dei Love Ghost), riguardo la canzone, si è occupato di produzione sonora, mixing e master.

“Bloody Mary”: mood sonoro tanto ovattato e malinconico

Il chorus, come spesso succede nelle canzoni dei Love Ghost, è tanto attrattivo. Una canzone indie rock “Bloody Mary” che si caratterizza per questo mood sonoro tanto ovattato e malinconico. Finnegan Bell, lead vocalist dei Love Ghost e Princessbri conferiscono alla canzone tanta magia con le loro rispettive qualità vocali. Come non evidenziare pure i fraseggi di chitarra dorati…

“Bloody Mary” è una canzone tanto toccante. Una canzone che dimostra, soprattutto, che i Love Ghost in qualsiasi si cimentano riescono a cacciare fuori qualcosa di straordinariamente avvincente. E sanno pure scegliere bene le collaborazioni, collaborazioni che esaltano le loro infinite idee musicali che di volta in volta ci propongono…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento