Love Ghost lanciano “Bloody Mary”

I Love Ghost, band underground/alternative di Los Angeles che piano piano si sta creando il suo spazio tra tante band emergenti, è una formazione che propone sempre nuove soluzioni, nuove sperimentazioni sonore. É anche una band che propone tante collaborazioni: ricordiamo in “Plywood” con Blvc Svnd o in “Heist” con Cameron Azi e Lucy Loone.

Love Ghost per Bloody Mary

Il nuovo singolo dei Love Ghost si chiama “Bloody Mary” e ci propone un’altra collaborazione: questa volta con Princessbri, un’artista canadese con sede a Ottawa.

Bloody Mary: i Love Ghost sulle relazioni malsane

“Bloody Mary” e parla del fatto di aiutare qualcuno essendo consapevoli che questo “aiuto” finirà per “distruggere” la persona che offre aiuto oltre a quella che viene aiutata. “Sì, voglio salvarti, non posso salvare anche me stesso”. Queste parole della canzone sono molto eloquenti: l’empatia può portare in un tunnel senza uscita, in una situazione alla quale è difficile rimediare. “Sì, voglio dimenticarmi di lei, lei lo sta rendendo difficile”: tra due persone, a volte, si crea una sorta di relazione “tossica”, una relazione basata su delle “dipendenze malsane”.

“Bloody Mary” è presente su Youtube con un lyric video. Il lyric video è stato realizzato da Emmanuel Cappelletti mentre Daniel Alcala (chitarrista dei Love Ghost), riguardo la canzone, si è occupato di produzione sonora, mixing e master.

“Bloody Mary”: mood sonoro tanto ovattato e malinconico

Il chorus, come spesso succede nelle canzoni dei Love Ghost, è tanto attrattivo. Una canzone indie rock “Bloody Mary” che si caratterizza per questo mood sonoro tanto ovattato e malinconico. Finnegan Bell, lead vocalist dei Love Ghost e Princessbri conferiscono alla canzone tanta magia con le loro rispettive qualità vocali. Come non evidenziare pure i fraseggi di chitarra dorati…

“Bloody Mary” è una canzone tanto toccante. Una canzone che dimostra, soprattutto, che i Love Ghost in qualsiasi si cimentano riescono a cacciare fuori qualcosa di straordinariamente avvincente. E sanno pure scegliere bene le collaborazioni, collaborazioni che esaltano le loro infinite idee musicali che di volta in volta ci propongono…

Potrebbe interessarti

Love Ghost. Foto da Facebook

Love Ghost: arriva Shine like gold

La band di Los Angeles dei Love Ghost ci propone “Shine like gold”, nuovo singolo con video con protagonista l'attrice Victoria Magrini

Love Ghost. Foto da Facebook

Love Ghost: il nuovo singolo è HEI$t

I Love Ghost con HEI$t collaborano con Lucy Loone, rapper tanto seguita sui social e con Cameron Azi e lanciano Hei$t.

Love Ghots - Pink Car

Love Ghost: esce Pink Car

I Love Ghost sono un quintetto alternative rock di Los Angeles, una band che offre …

Lascia un commento