Merrick
Merrick. Foto da Ufficio Stampa

Merrick torna con “Maschere”, il nuovo singolo

Parliamo di Merrick, rapper e beat maker di Ostia, torna con un nuovo singolo, “Maschere” (One Love Records) , mixato da Dr Cream. Un brano urgente e accuratamente prodotto, dedicato all’autenticità.

Merrick
Merrick. Foto da Ufficio Stampa

Le dichiarazioni

In merito a “Maschere”, Merrick ci racconta: “Rime e suoni si inseguono per delineare una dimensione onirica all’interno della quale articolare una riflessione profonda sull’amicizia e sui difetti della società di oggi. Mettiamo maschere quando agiamo pur sapendo di far male a qualcuno che amiamo, ma lo facciamo anche quando decidiamo consapevolmente di essere egoisti“.

Ed è qui che Merrick descrive il tradimento di cui è stato testimone e riflette sull’apparenza, Dio incontrastato del mondo social e della narrazione che oggi si fa attorno a oggetti e denaro.

Merrik

Rapper e beat maker di Ostia, è una nuova promessa della trap italiana. Con “Maschere” si sperimenta con un beat ipnotico e incalzante, mixato da Dr Cream, apprezzato producer romano. Tinte cupe e atmosfere rarefatte delineano una dimensione onirica, dalle sfumature esoteriche. Le metriche raccontano con chiarezza e lucidità un’amicizia tradita: un’esperienza personale diventa l’occasione per articolare una lettera aperta volta a scuotere gli animi e parlare di una società fatta di apparenza, che cerca conforto negli oggetti e nei soldi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Angelica Giusto

Angelica Giusto: un ruolo a cui tengo molto

Accogliamo le sensazioni di Angelica Giusto, giovane e brava attrice, al suo debutto ne "Le Lacrime amare di Petra von Kant".

Marco Bonini

Marco Bonini: ho un cassetto di sogni da realizzare

L'attore Marco Bonini nutre una forte passione per l'arte ed è voglioso di realizzare tutti i sogni possibili che ci racconta.

Cristiana Mecozzi e Alessandro Arcodia

Alessandro Arcodia: accanto ai giovani con “Ho sbagliato tutto”

Protagonista de "Ho sbagliato tutto", a breve in scena al Teatro Cometa Off di Roma, incontriamo l'attore Alessandro Arcodia.

Lascia un commento