Merrick
Merrick. Foto da Ufficio Stampa

Merrick torna con “Maschere”, il nuovo singolo

Parliamo di Merrick, rapper e beat maker di Ostia, torna con un nuovo singolo, “Maschere” (One Love Records) , mixato da Dr Cream. Un brano urgente e accuratamente prodotto, dedicato all’autenticità.

Merrick
Merrick. Foto da Ufficio Stampa

Le dichiarazioni

In merito a “Maschere”, Merrick ci racconta: “Rime e suoni si inseguono per delineare una dimensione onirica all’interno della quale articolare una riflessione profonda sull’amicizia e sui difetti della società di oggi. Mettiamo maschere quando agiamo pur sapendo di far male a qualcuno che amiamo, ma lo facciamo anche quando decidiamo consapevolmente di essere egoisti“.

Ed è qui che Merrick descrive il tradimento di cui è stato testimone e riflette sull’apparenza, Dio incontrastato del mondo social e della narrazione che oggi si fa attorno a oggetti e denaro.

Merrik

Rapper e beat maker di Ostia, è una nuova promessa della trap italiana. Con “Maschere” si sperimenta con un beat ipnotico e incalzante, mixato da Dr Cream, apprezzato producer romano. Tinte cupe e atmosfere rarefatte delineano una dimensione onirica, dalle sfumature esoteriche. Le metriche raccontano con chiarezza e lucidità un’amicizia tradita: un’esperienza personale diventa l’occasione per articolare una lettera aperta volta a scuotere gli animi e parlare di una società fatta di apparenza, che cerca conforto negli oggetti e nei soldi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Roberta Tondelli

Anime dint’o viento: torna Roberta Tondelli

Anime dint'o viento è il nuovo lavoro musicale interpretato dall'artista partenopea Roberta Tondelli. Ecco il brano.

Krizia Moretti vincitrice in carica del concorso Una ragazza per il cinema con Sonia Giusti

Sonia Giusti racconta Una ragazza per il cinema

Grande attesa per il ritorno della kermesse "Una ragazza per il cinema". Ne parliamo con l'agente regionale Umbria, Sonia Giusti.

Giacomo Casaula in Gaber Forever

Giacomo Casaula ci racconta il suo Gaber

Così giovane, già così con una grande storia dietro sé. Non è facile oggi trovare un giovane così: incontriamo Giacomo Casaula.

Lascia un commento