Marika

Marika: ecco “Questa sono io”

In uscita oggi, 5 febbraio 2021 il nuovo singolo di Marika: “Questa sono io“, fuori per T-Recs Music (distribuzione Pirames International).

Marika

Questa sono io

Il brano canta la forza di essere se stessi, ma “diversi”, nell’intento di non uniformarsi e di restare speciali per ciò che si è davvero. Nasce così il nuovo progetto “Marika” pubblicato da T-Recs Music: cinque brani inediti, che racchiudono suoni semplici e stilizzati, con echi raffinati e ricchi di sound black, grazie anche alla produzione di Matteo Costanzo.

Marika

Nata a Benevento, classe 1989, Marika si esibisce sin da giovanissima nei locali, ispirandosi a voci superlative come Ella Fitzgerald, Sara Vaughan, Etta James. Dopo la maturità al Liceo linguistico di Benevento, si trasferisce a Roma e comincia a studiare canto, ispirata dal suo amore per la musica soul/jazz.

Nel 2013 partecipa al talent show di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi. Immediatamente dopo si esibisce nel programma mattutino Edicola Fiore, condotto da Fiorello. Dopo diverse esperienze decide di trasferirsi a Londra, dove inizia a collaborare con DJ, producers e musicisti dell’area pop/soul della capitale britannica. Qui nasce il suo primo singolo, “Comin’ closer”, realizzato da John Davis, mastering engineer di importanti produzioni artistiche, quali Paul Weller, The Cranberries, Lana del Rey.

Contemporaneamente avvia la collaborazione con The Blisters Boyz, duo francese molto noto in Europa per i remix e featuring per brani di As Animals e Madonna. Rientra in Italia con il sogno di pubblicare un suo disco, iniziando la collaborazione con diversi autori italiani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Rebi - Cover di La mia destinazione

La mia Destinazione, primo singolo per Rebi

Arriva il primo singolo di Rebi “La mia destinazione”, brano reggaeton con sfumature orientali che parla d'amore.

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Lascia un commento