Miriam D'Amico - Dolcemora
Miriam D'Amico - Dolcemora

Miriam D’Amico: dal web alla TV, aspettando il grande schermo

Oggi per la nostra rubrica dedicata al mondo degli emergenti, vi parliamo di Miriam D’Amico, che abbiamo incontrato qualche tempo fa per farci raccontare il suo format, Fashion Star.

Tante novità per la showgirl a tutto tondo conosciuta nell’ambiente campano come “Dolcemora”. Dopo averla vista in diversi show come conduttrice e come showgirl, la sua voglia più forte è quella di proseguire il perconrso come attrice.

Miriam D’Amico

Dopo aver ultimato le riprese della sit-com “10 vetrine”, con la regia di Amedeo Staiano, i testi di Antonio Fiorillo e la partecipazione straordinaria di Gigi Attrice (di cui vi abbiamo parlato qui), arrivano le prime soddisfazioni per la giovane campana.

Miriam D’Amico infatti annuncia fiera di aver superato dei casting per delle emittenti nazionali, che la vedranno impegnata a partire da settembre, nel mondo del piccolo schermo, non solo in progetti diretti dal suo “regista di sempre”, Gino Cocciardo, bensì anche su trasmissioni di scala nazionale.

Ospite di più eventi campani nel periodo estivo, come l’evento organizzato da Angelo Iannelli per la presentazione del libro “Viaggio nella Pandemia”, condotto da Erennio De Vita, facciamo i nostri migliori auguri di in bocca al lupo a Dolcemora, che in questo magico mondo dello spettacolo, sta portando anche la sua “nipote d’arte” Ileana D’Amico (nella foto sotto), presente con lei nella sitcom di CapriEvent.

Ileana D Amico
Ileana D Amico

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento