Fashion Star, il format di Miriam D’Amico

Arriva una novità sulle emittenti campane, si tratta del format TV, Fashion Star che sarà condotto dalla giornalista Miriam D’Amico, meglio conosciuta come “Dolcemora”.

Miriam D'Amico - Dolcemora
Miriam D’Amico – Dolcemora

Il programma televisivo che parlerà di diversi argomenti, vedrà come primi due ospiti l’attore comico napoletano Angelo di Gennaro, ed il giornalista campano Gigione Maresca.

Angelo di Gennaro, con la sua particolare “voce rauca di fumo e di sonno”, attore, cabarettista e autore, con la sua comicità racconta basandosi su riflessioni semi-serie lo scenario italiano di politica e di bluff della vita.
Batterista, speaker radiofonico e poi attore, racconterà il suo punto di vista.

Gigione Maresca, al secolo Gigi Maresca detto Gigione, ragioniere di Sorrento, sposato con una figlia, porterà il suo impegno ed i suoi racconti in trasmissione, anche in merito a quello che è stata l’emergenza sanitaria che ha paralizzato tutto nell’ultimo periodo storico.

Al centro delle attenzioni del format Fashion Star ci sono argomenti diversi che passeranno dall’attualità, al gossip, passando per la musica e le curiosità del territorio. Inoltre è previsto un angolo “Accade Oggi”, dove si parla degli avvenimenti del giorno in Campania.

Per Fashion Star, quindi, un mix di grinta e allegria su TLC. L’in bocca al lupo della nostra redazione alla collega Miriam D’Amico.

Potrebbe interessarti

Miriam D'Amico - Dolcemora

Miriam D’Amico: dal web alla TV, aspettando il grande schermo

Oggi per la nostra rubrica dedicata al mondo degli emergenti, vi parliamo di Miriam D’Amico, …

Chi l'ha visto - Alzano Lombardo

Chi l’ha visto?: prosegue l’inchiesta su Alzano Lombardo

E’ sconcertante ciò che sta venendo alla luce grazie all’inchiesta di Chi l’ha visto? sulle …

Federica Sciarelli, timoniera di Chi l'ha visto. Foto da Facebook

Chi l’ha visto? L’attenta riflessione sul contagio

Un plauso a Federica Sciarelli timoniera della nota trasmissione “Chi l’ha visto?” che, a differenza …

Lascia un commento