Dela Roca

Estate: ecco il singolo di Dela Roca

Oggi vi vogliamo parlare del nuovo singolo di Dela Roca, uscito da pochi giorni e che già godi di migliaia di visualizzazioni.

Dela Roca

Di cosa parla questo brano?

Lo abbiamo chiesto all’autore, Giancarlo Cutrufo in arte, “Dela Roca” italiano nato a Siracusa nel 1986, che ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012 a Panama City: “Ho scritto Estate per rappresentare e raccontare al meglio la storia di due giovani che vivono il momento, giovani che vivono di emozioni e si godono le buone vibrazioni estive.

Dopo diversi anni trascorsi a Panama ho capito che l’energia che emana il Sole è unica, una vera e propria ricarica per chi come me è un amante della natura. Immagino i suoni come dei colori, tutti abbiamo un colore preferito o una canzone preferita. Spero che la freschezza del mare e il calore delle isole di tutto il mondo, dalla Sicilia alle Hawaii, possano dipingere “Estate” e farla diventare la canzone preferita di chi l’ascolta”.

Autore: Harry di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Potrebbe interessarti

Niveo

Niveo: voglio divertirmi continuando a fare musica

Passo dopo passo è il singolo che ci presenta Niveo, al secolo Marco Fasano, subito dopo la partecipazione ad Amici

Humana

Humana: riparte il tour Electro Rock Experience

Un sound rock elettronico inconfondibile, quello degli Humana, che caratterizzerà il nuovo tour primaverile del gruppo

Domenico Nappi durante uno spettacolo dal vivo

Domenico Nappi ricomincia dalla Romagna

Oggi incontriamo Domenico Nappi, un giovane artista che dalla sua Imola, lancia un appello: basta DJ-Set, si agli spettacoli live.

Lascia un commento