Dela Roca

Estate: ecco il singolo di Dela Roca

Oggi vi vogliamo parlare del nuovo singolo di Dela Roca, uscito da pochi giorni e che già godi di migliaia di visualizzazioni.

Dela Roca

Di cosa parla questo brano?

Lo abbiamo chiesto all’autore, Giancarlo Cutrufo in arte, “Dela Roca” italiano nato a Siracusa nel 1986, che ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012 a Panama City: “Ho scritto Estate per rappresentare e raccontare al meglio la storia di due giovani che vivono il momento, giovani che vivono di emozioni e si godono le buone vibrazioni estive.

Dopo diversi anni trascorsi a Panama ho capito che l’energia che emana il Sole è unica, una vera e propria ricarica per chi come me è un amante della natura. Immagino i suoni come dei colori, tutti abbiamo un colore preferito o una canzone preferita. Spero che la freschezza del mare e il calore delle isole di tutto il mondo, dalla Sicilia alle Hawaii, possano dipingere “Estate” e farla diventare la canzone preferita di chi l’ascolta”.

Su Harry di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Lascia un commento