Letizia Lee

A tu per tu con Letizia Lee

Oggi incontriamo Letizia Lee modella di Firenze. posa da anni con fotografi e fotoamatori. Precedentemente è stata ballerina di latino-americano.

Si definisce una donna versatile, ha ottime capacità di posa e gestione del suo corpo e degli outfit riguardante il make up nei set.

Letizia Lee

Benvenuta Letizia Lee. Questo periodo delicato di lockdown, come lo hai vissuto?

Questo periodo di lunga quarantena è stata dura per tutti ..io ho cercato di trovarmi degli svaghi..come cucinare anche se mi piace molto mangiare i dolci, ho trovato nuove ricette mi sono divertita e anche pò ingrassata , nonostante faccio degli esercizi tutti giorni

Ho seguito dei corsi online per tenermi in forma ,poi mio sito social per far svagare e divertire i miei follower in queste giornate lunghe

Alla ripresa dei lavori fotografici cosa desideri realizzare?

Ho già iniziato da due settimane a scattare vi dirò mi è mancato tanto stare dietro all’ obiettivo ed esprimere tutta la mia passione per  la fotografia

Ho diversi progetti da realizzare per scaramanzia non posso dirlo

Sei modella da anni, sei disponibile anche ad effettuare sfilate e/o meeting,eventi?

Sono disponibile per set fotografici e cataloghi di moda,mi piacerebbe  molto rappresentare un brand di costume e lingerie 

La tua passione per le foto… quali foto preferisci in particolare?

Amo creare sempre qualcosa di unico e deve avere un valore speciale per me, voglio ottenere sempre un alto risultato, è fondamentale ..con gli anni sono diventata sempre più esigente con me stessa .

Vivi a Firenze cosa ami della tua città?

Amo Firenze, dove ho realizzato il primo set  dopo lockdown ,che felicità! Essere libera di esprimersi,  attraverso i posti più belli della città, quanto mi è mancata..poi apprezzi tante cose che avevi probabilmente abbandonato negli anni .

Ti piace lo sport? Segui una dieta per mantenerti in forma?

Amo lo sport, mi alleno tutti giorni con stretching ,addominali e corpo libero. Non seguo una vera dieta,sicuramente salutare composta da frutta e verdura, poca carne e tanto pesce, lo adoro.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento