Miriam D'Amico - Dolcemora
Miriam D'Amico - Dolcemora

Fashion Star, il format di Miriam D’Amico

Arriva una novità sulle emittenti campane, si tratta del format TV, Fashion Star che sarà condotto dalla giornalista Miriam D’Amico, meglio conosciuta come “Dolcemora”.

Miriam D'Amico - Dolcemora
Miriam D’Amico – Dolcemora

Il programma televisivo che parlerà di diversi argomenti, vedrà come primi due ospiti l’attore comico napoletano Angelo di Gennaro, ed il giornalista campano Gigione Maresca.

Angelo di Gennaro, con la sua particolare “voce rauca di fumo e di sonno”, attore, cabarettista e autore, con la sua comicità racconta basandosi su riflessioni semi-serie lo scenario italiano di politica e di bluff della vita.
Batterista, speaker radiofonico e poi attore, racconterà il suo punto di vista.

Gigione Maresca, al secolo Gigi Maresca detto Gigione, ragioniere di Sorrento, sposato con una figlia, porterà il suo impegno ed i suoi racconti in trasmissione, anche in merito a quello che è stata l’emergenza sanitaria che ha paralizzato tutto nell’ultimo periodo storico.

Al centro delle attenzioni del format Fashion Star ci sono argomenti diversi che passeranno dall’attualità, al gossip, passando per la musica e le curiosità del territorio. Inoltre è previsto un angolo “Accade Oggi”, dove si parla degli avvenimenti del giorno in Campania.

Per Fashion Star, quindi, un mix di grinta e allegria su TLC. L’in bocca al lupo della nostra redazione alla collega Miriam D’Amico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lemò

Chi l’avrebbe mai detto! Arriva Lemò

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Lemò in occasione dell'uscita del suo album d'esordio "Chi l'avrebbe mai detto!"

Andrea Govoni - Modena

Andrea Govoni: la musica, la mia felicità

Energico, un puro della musica, Andrea Govoni che, per questa occasione, ci presenta la sua "Modena", un primo singolo importante.

Gisella Cozzo

Gisella Cozzo: vicina alla mia Melbourne in un viaggio chiamato musica

Ritrovare Gisella Cozzo è sempre un piacere, specie per via della forza e del sorriso che da sempre la contraddistinguono.

Lascia un commento