Giulia Fly
Giulia Fly

Giulia Fly: arriva Yo tambien

Oggi vi parliamo della cantante Giulia Fly, che è attualmente in rotazione radiofonica con “Yo tambien“, un brano in spagnolo, dopo “L’amore che” (primo singolo in italiano per l’artista di origini caucasiche), esce in collaborazione con il regista di Kiev, Oleg Kushnir che ha lavorato già con grandi artisti come Lara Fabian, David Guetta, Lana del Rey, Loboda

Giulia Fly
Giulia Fly

Le dichiarazioni

L’eclettica cantautrice questa volta presenta una canzone dal ritmo latino, che segna il ritorno alla musica ballabile: “Mi piace sperimentare e imparare le lingue. Volevo scrivere una canzone in spagnolo e che la musica fosse necessariamente ballabile, giocosa e contagiosa. Sono molto contenta del risultato, questo brano merita attenzione, entra, a mio parere, immediatamente nella testa ed è difficile dimenticarselo. Parla di desiderio, frivolezza e sentimento di libertà e devozione (fedele) verso se stessi, di una donna pazza, che non può fermare nulla e non ha paura di ammettere errori, ma che sicuramente raggiungerà ciò che vuole“.

Il video è stato realizzato da un noto regista di Kiev, Oleg Kushnir (ha lavorato già con grandi artisti come Lara Fabian, David Guetta, Lana del Rey, Loboda) e con i migliori ballerini ucraini. Oleg e Giulia hanno collaborato anche nel precedente singolo “L’amore che”.

L’artista sta lavorando al suo nuovo album ed i primi brani di questo lavoro sono stati prodotti da un famoso produttore svizzero, presso gli Suisse Power Place Studios. Le ultime canzoni sono scritte e composte totalmente da lei, raf?nando il suo proprio stile e trasponendo le sue emozioni e i suoi pensieri in un modo davvero originale.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Matteo Faustini © ChaosLab

Matteo Faustini: nei brani gentilezza e resistenza

Matteo Faustini, la gentilezza come atto di resistenza: il nuovo umanesimo pop di un cantautore italiano da tenere d’occhio fino a Sanremo.

Seltsam

Seltsam: estate, spensieratezza e “Scandalo al sole”

Vi raccontiamo di Seltsam e di “Scandalo al sole”, l'autunno pensando all’estate come ultimo rifugio della spensieratezza nel suo singolo

Daniele Ronco

Daniele Ronco: teatro inteso come forza e cambiamento

Al Teatro Vittoria di Roma sarà di scena Daniele Ronco con lo spettacolo "La parabola discendente di un padre ambientalista".

Giulia Serotti

Sogni senza tempo, di Giulia Serotti

Intervista doppia ad Elena e Giulia Serotti, che ci raccontano del singolo "Sogni senza tempo", un brano di crescita e motivazione.

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon lancia il nuovo singolo “Amati Tu”

In uscita, "Amati Tu" è il nuovo singolo pop dance di Nikita Pelizon. Un inno alla rivalsa personale e all'amore proprio.

Stessy

Papik e Stessy: arriva il singolo “Lentamente”

Papik e Stessy lanciano Lentamente per Alman Music, un brano soul che esplora il silenzio notturno di Napoli e anticipa il nuovo album.

Lascia un commento