Le Lingue: Hollywood, Hollywood

Dopo una lunga gavetta trascorsa tra palchi, studi di registrazione e sale prova, finalmente Le Lingue sono pronti per presentare il loro primo singolo e farsi largo nel mondo del rock. Estratto dall’omonimo ep d’esordio – in pre-order su iTunes dal 9 giugno – “Hollywood, Hollywood!” è un brano che racchiude in sè tutte le caratteristiche della band: sonorità art rock che si fondono con ritmi in levare e reminiscenze garage. Dal 3 giugno “Hollywood, Hollywood!” sarà in rotazione radiofonica e in vendita nei principali digital stores.

Il nuovo progetto discografico dell’etichetta 22R, si colloca in un territorio ancora poco esplorato dalla musica nostrana. Alla tradizionale line-up composta da voce, chitarre, basso e batteria, Le Lingue aggiungono il sassofono e – in alcune occasioni – anche le tastiere, dando vita a un sound di impatto che non rinuncia mai alla qualità di esecuzione.

In attesa della pubblicazione di “Hollywood, Hollywood!”, è partito il tour promozionale con interviste radiofoniche e live de Le Lingue.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steve Talarico. Foto di Paola Celso

Steve Talarico: Renato Zero “a modo mio”

Non solo cantante, ma un vero e proprio performer. Steve Talarico, elegante, simpatico con un paio di occhiali da intellettuale

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.