Le Lingue: Hollywood, Hollywood

Dopo una lunga gavetta trascorsa tra palchi, studi di registrazione e sale prova, finalmente Le Lingue sono pronti per presentare il loro primo singolo e farsi largo nel mondo del rock. Estratto dall’omonimo ep d’esordio – in pre-order su iTunes dal 9 giugno – “Hollywood, Hollywood!” è un brano che racchiude in sè tutte le caratteristiche della band: sonorità art rock che si fondono con ritmi in levare e reminiscenze garage. Dal 3 giugno “Hollywood, Hollywood!” sarà in rotazione radiofonica e in vendita nei principali digital stores.

Il nuovo progetto discografico dell’etichetta 22R, si colloca in un territorio ancora poco esplorato dalla musica nostrana. Alla tradizionale line-up composta da voce, chitarre, basso e batteria, Le Lingue aggiungono il sassofono e – in alcune occasioni – anche le tastiere, dando vita a un sound di impatto che non rinuncia mai alla qualità di esecuzione.

In attesa della pubblicazione di “Hollywood, Hollywood!”, è partito il tour promozionale con interviste radiofoniche e live de Le Lingue.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

Lascia un commento