Ada Reina
Ada Reina. Foto da Ufficio Stampa

Fantastica di Ada Reina il tormentone dell’estate 2020

Arriva venerdì 3 aprile 2020 “Fantastica”: il nuovo ed attesissimo singolo di Ada Reina che sulle note della “Serenissima” dei Rondò Veneziano ci accompagnerà per tutta l’estate 2020.

Ada Reina
Ada Reina. Foto da Ufficio Stampa

Salita alla ribalta per la sua partecipazione a X-Factor nel 2009 e per il successo di “Voy Saltando”, con più di un milione di visualizzazioni su YouTube, la cantante torna al grande pubblico con un brano accattivante e coinvolgente cantato in italiano e in spagnolo prodotto da HJM ed un video girato in un’unica location  – data la situazione attuale –  ma con una carica di energia positiva, sensuale e con una gran voglia di evadere.

L’artista (HJM Mix) è così pronta a conquistarvi con la sua splendida voce e in tutta la sua bellezza… in poche parole “Fantastica”!

Su Harry di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Lascia un commento