Ada Reina
Ada Reina. Foto da Ufficio Stampa

Fantastica di Ada Reina il tormentone dell’estate 2020

Arriva venerdì 3 aprile 2020 “Fantastica”: il nuovo ed attesissimo singolo di Ada Reina che sulle note della “Serenissima” dei Rondò Veneziano ci accompagnerà per tutta l’estate 2020.

Ada Reina
Ada Reina. Foto da Ufficio Stampa

Salita alla ribalta per la sua partecipazione a X-Factor nel 2009 e per il successo di “Voy Saltando”, con più di un milione di visualizzazioni su YouTube, la cantante torna al grande pubblico con un brano accattivante e coinvolgente cantato in italiano e in spagnolo prodotto da HJM ed un video girato in un’unica location  – data la situazione attuale –  ma con una carica di energia positiva, sensuale e con una gran voglia di evadere.

L’artista (HJM Mix) è così pronta a conquistarvi con la sua splendida voce e in tutta la sua bellezza… in poche parole “Fantastica”!

Autore: Harry di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Potrebbe interessarti

Gemini. Foto di Marian Moscaliuc

I Gemini: tanti progetti in ballo

Ancora un incontro con I Gemini, il trio musicale costituito da Antonio Sambalotti e Andrea Sambalotti dopo The Band su Rai.

Giorgio Mannucci

Giorgio Mannucci, l’ultimo singolo è Nelle tue scarpe

Giorgio Mannucci è un cantautore livornese, con all'attivo cinque album con band come Sinfonico Honolulu e Mandrake

Michele Simonelli

Michele Simonelli: rivisito Daniele in chiave cameristica

Michele Simonelli, cantautore napoletano ci racconta dai suoi esordi fino ai suoi progetti odierni su Pino Daniele.

Lascia un commento