Lo stato delle cose, Roberta Di Mario

Roberta Di Mario, la straordinaria cantautrice/pianista parmense che ha musicato la mostra internazionale di Botero (in esposizione a Tokio), è uscita con il nuovo album “Lo stato delle cose” il 28 marzo 2014. Un album doppio, questo di Roberta Di Mario, che porta in vita due progetti artistici distinti eppure allo stesso tempo così uniti: “Songs” e “Walk on the Piano Side”, il primo con tracce cantate, il secondo solo con brani strumentali.

Musicista raffinata, compositrice, autrice, pianista, cantautrice, producer. Spirito libero alla perenne ricerca di un’espressione musicale poliedrica e senza confini, Roberta Di Mario vive da sempre nella e per la Musica. Suo inseparabile compagno di viaggio: il pianoforte. Elemento portante e predominante di ogni creazione artistica, interprete della sua sensibilità, del suo pensiero e del suo tempo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Matthew Lee

Matthew Lee: il contributo ad Elvis Presley

Nel vivo della sua attività live con il Back to Rock & Love Tour, il pianista Matthew Lee annuncia un singolo per Elvis.

Gisella Cozzo - Cover Gisa Remastered 2023

Gisella Cozzo: oggi molto più sicura di me

Gisa - 2023 Remaster, il nuovo lavoro discografico rivisitato della nostra Gisella Cozzo, ci riporta indietro nel tempo, agli anni '90.

Niveo

Niveo: voglio divertirmi continuando a fare musica

Passo dopo passo è il singolo che ci presenta Niveo, al secolo Marco Fasano, subito dopo la partecipazione ad Amici

Lascia un commento