Lello Petrarca
Lello Petrarca. Foto da Ufficio Stampa

Lello Petrarca, ecco le date dei concerti

Un noto pianista, musicista, poli strumentista e compositore: Lello Petrarca, per il quale si auspica un fine anno pieno di live e concerti.

Lello Petrarca
Lello Petrarca. Foto da Ufficio Stampa

Casertano di nascita e sammaritano d’adozione, alterna con la padronanza di chi è profondo conoscitore della musica, fra generi e formazioni musicali. Lo ritroveremo tra le calde atmosfere dei jazz club o, quelle altere, dei teatri italiani. Inoltre, un nuovo disco già finito e in uscita nel 2020.

Tanti i concerti che lo hanno visto protagonista a novembre tra la provincia di Caserta, quella di Napoli e un’importante tappa a Benevento. Dopo il successo riscosso al Teatro Ricciardi di Capua, e al Liceo musicale Garofano di Capua con il Lello Petrarca Trio & guest Gabriele Mirabassi si aggiungono copiose, le date che lo vedranno protagonista indiscusso di questo fine anno.

Lo affiancheranno sul palco amici musicisti con i quali ha collaborato, tra i quali: Daniele Sepe e Pietro Condorelli. Il mese di novembre – appena concluso – per Lello Petrarca echeggia degli applausi del Teatro Comunale di Airola (Bn) dove, con il Freedom Jazz Trio e Fabrizio Bosso, ha registrato il sold-out. La serata del 7 dicembre al Teatro Garibaldi di S. Maria Capua Vetere (Ce), l’ha visto protagonista con il Lello Petrarca Trio special guest Pietro Condorelli; un teatro pieno ha restituito in applausi e bis, congratulazioni per il concerto ascoltato.

Le date dei concerti

Queste le date dei concerti previste per Dicembre 2019:

  • 11 – Teatro Garibaldi – S. Maria C.V. con Fondiaria d’Angiò Band nell’ami
  • 12 – Teatro Gelsomino – Afragola Daniele Sepe & Freedom Jazz Trio
  • 13 – Matuta Burger&braci Club – S. Maria C.V. con Lazzari Felici Sud Band
  • 14 – Maison Toledo – Pozzuoli con Freedom Jazz Trio
  • 20 – Lithium Bistrot Club – Maddaloni con Lazzari Felici Sud Band

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento